Programmi Tv

Daydreamer 4 ottobre Sanem la paura del padre mette alle strette Can

Daydreamer puntata 4 ottobre Sanem la paura del padre mette alle strette CanDaydreamer 4 ottobre Sanem la paura del padre mette alle strette Can. Nuova puntata di Daydreamer  su Canale 5 e nuove vicende che riguardano Can e Sanem che ormai non possono più temporeggiare. Il padre di lei non sente ragioni e Can Divit deve fare la sua mossa definitiva.

Daydreamer 4 ottobre Sanem la paura del padre mette alle strette Can

Una puntata succosa quella di Daydreamer del 4 ottobre. Il rapporto d’amore tra Can e Sanem non può più restare nascosto e deve arrivare ad un epilogo. Questa volta è il padre di Sanem a mettere indirettamente delle condizioni.

Daydreamer Anticipazioni 4 ottobre Emre, Can e Sanem

Iniziamo a vedere cosa succede a Emre. Emre è molto preoccupato. Leyla, infatti,  è talmente addolorata per la fine della loro relazione, che ormai non si presenta neanche a lavoro. L’uomo tenta di avere un confronto con lei. Ma alla fine i due litigano.

Daydramer 4 ottobre la richiesta del padre di Sanem

Sanem ha raccontato alla madre del suo amore per Can Divit. In pratica per la prima volta la ragazza confida il suo segreto. Sanem le spiega che Can Divit ha intenzioni talmente serie da essere pronto a sposarla. La madre la guarda pensierosa e la invita a parlare di questa cosa anche con il padre. Ma Sanem ha paura. Sanem non riesce ad avere lo stesso coraggio con il padre. Prima di dare anche a lui la notizia, infatti, è necessario che Can Divit regali a Sanem un anello di fidanzamento e le faccia una vera e propria proposta di matrimonio. Succederà proprio questo?

Sanem e la bellezza dei suoi capelli

Avere capelli come Sanem oggi si può! E chissà che anche voi possiate trovare un fidanzato come Can Yaman!

Per prima cosa eliminare le doppie punte!

Punte Via è una macchinetta professionale per eliminare le doppie punte. E’ dotato di impugnatura ergonomica in gomma e di due tasti direzionali per decidere il verso di rotazione dell’apparecchio. La placca e le piastre centrali assicurano che i capelli siano posizionati sempre nel punto giusto e non subiscano danni. Il contenitore trasparente è pratico da pulire e permette di verificare costantemente la quantità di capelli tagliati.

Clicca sulla foto per avere maggiori informazioni

Change privacy settings