Daydreamer 31 agosto Sanem è gelosa di Can e Gamze e in ascensore… Nuova puntata di Daydreamer del 31 agosto 2020. Can e Sanem si ritrovano da soli bloccati in ascensore. Cosa succederà tra di loro? Ecco le anticipazioni della puntata di lunedi 31 agosto 2020.
Puntata intesa quella del 31 agosto di Daydreamer. Can e Sanem hanno un faccia a faccia in ascensore. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di spiegare perchè Can e Sanrem si ritrovano da soli nell’ascensore bloccato.
Can Divit sembra che abbia occhi solo per Gamze e anche se il loro è un rapporto di amicizia Sanem resta molto infastidita da ciò che vede e dentro di se in un certo modo si arrabbia e si rode dalla gelosia.
Ma non solo. E’ un periodo davvero difficile per Sanem che deve fronteggiare anche il rapporto che sta nascendo fra Can e Deren. Daren, infatti, è palesemente innamorata di Can Divit.
Can e Sanem, ad un certo punto della puntata, si ritrovano a condividere l’ascensore per lasciare l’azienda: Can deve andare con Deren che ha acquistato i biglietti per il concerto di una delle sue band preferite mentre Sanem deve andare a casa della sua migliore amica Ayhan che sta avendo tanti problemi con Ceycey.
E in questo frangente che Can e Sanem, incontrandosi per andare ognuno nella sua direzione, iniziano a litigare. Tutto questo succede mentre stanno condividendo l’ascensore. La lite tra i due finisce con un problema: l’ascensore si blocca e i due ragazzi restano obbligatoriamente soli. Nessuno può scappare ed entrambi devono per forza di cose fronteggiarsi. Così bloccati all’interno del piccolo spazio sono costretti a parlare della loro relazione una volta per tutte. Riusciranno a risolvere i loro problemi? Usciranno da quell’ascensore più innamorati di prima?
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…