Televisione

Daydreamer 2 con Can e Sanem si farà parla Can Yaman

Daydreamer 2 con Can e Sanem si farà parla Can YamanDaydreamer 2 con Can e Sanem si farà parla Can Yaman. Le fan italiane sono rimaste ancora legate alla serie turca Daydreamer con Can Yaman e Demet Ozdemir che interpretano rispettivamente Can Divit e Sanem…Talmente legate che continuano a chiedere all’attore sui social se ci sarà la stagione 2 della serie. Can Yaman ha risposto.

Daydreamer 2 con Can e Sanem si farà parla Can Yaman

Una serie, Daydreamer Le ali del sogno, che è rimasta nei cuori degli spettatori italiani. Una storia d’amore, quella tra Sanem e Can Divit, della quale si parla ancora nei vari gruppi e nelle varie pagine social dedicate alla dizi. Ma ci sarà la stagione 2 di Daydreamer?

Can Yaman parla di Daydreamer 2

Assillato continuamente dalle domande delle fan sul suo profilo instagram ecco che Can Yaman per la prima volta risponde alla fatidica domanda “Ci sarà Daydreamer 2?”. Can risponde ironicamente e lascia chiaramente intendere che NON ci sarà la seconda stagione di Daydreamer.

“Sì”, ha detto Can Yaman, “Nel 2034. Ora sono impegnato con Viola come il mare 2”.

Un chiaro segno che forse Can Yaman ne ha abbastanza di sentirsi chiedere la stessa cosa da mesi ormai. In sostanza Daydreamer 2 non ci sarà.

Daydreamer torna in TV nell’estate 2023

Il pomeriggio di La 5 da giugno 2023 sarà caratterizzato dalla riproposizione di Terra amara e, soprattutto, di DayDreamerLe ali del sogno, la soap turca che ha conquistato un vasto pubblico nell’ultima stagione televisiva.
Le puntate della serie andranno in onda nella fascia oraria che va dalle 13:00 alle 15:00 e poi di nuovo dalle 19:00 alle 21:00, prenderanno il posto di Uomini e donne. Non solo, ma Can Yaman tornerà a essere uno dei protagonisti grazie alla sua performance nella soap.

Can Yaman senza vestiti svela la sua routine per dimagrire in poco tempo!

Change privacy settings