Daydreamer 17-21 agosto anticipazioni Can urla contro Sanem e perde la fiducia. Dopo la pausa della settimana di Ferragosto ecco che Canale 5 torna a trasmettere le nuove puntate della soap turca di successo Daydreamer Le ali del sogno. Cosa succede a Can e Sanem nella settimana che va dal 17 al 21 agosto 2020? Scopriamolo insieme.
Can e Sanem: ancora difficoltà nel loro rapporto, ancora colpi di scena nella nuova settimana in Tv in compagnia della soap turca Daydreamer.
Questa settimana Can avrà un duro scontro con Sanem che si rifugia, sbagliando, tra le braccia di Fabri che però è pronto a giocarle un brutto tiro.
Riportiamo le anticipazioni delle puntate della nuova settimana in compagnia di Can e Sanem pubblicate dal sito superguidatv.it .
Sanem rivela alla sorella Leyla che lei e Can stanno insieme. Can, però, si presenta a casa degli Aydin e scopre che anche Muzaffer prova interesse per la ragazza. Deluso, allora, mette in discussione tutta la sua fiducia per lei.
Intanto, però, il diabolico piano di Emre ed Aylin va man mano concretizzandosi, tanto che lo stesso Can è costretto ad informare tutti del fatto che la “Fikri Harika” ha perso molti clienti e che i competitor hanno diffuso la notizia di una bancarotta. La situazione, infatti, si complica quando Can e il fratello Emre litigano davanti a tutti in ufficio ed il sexy fotografo intima a Sanem di andare via.
Profondamente dispiaciuta, allora, Sanem chiede al bel Fabri di risolvere tutti i problemi dell’agenzia. Nel frattempo, Can la salva da un’auto che rischia di investirla e la diretta interessata piomba a casa del fotografo perché gelosa di Deren.
—>LEGGI ANCHE: DAYDREAMER NON VA IN PENSIONE MA VERRA’ TRASMESSO ANCHE DURANTE TUTTO L’AUTUNNO 2020
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…