Programmi Tv

Daydreamer 13 dicembre Can e Sanem notte di passione

Daydreamer 13 dicembre Can e Sanem notte di passioneDaydreamer 13 dicembre Can e Sanem notte di passione. Can e Sanem finalmente si scambiano tutto l’amore che possono? Forse perchè c’è Polen che è disposta a tutto per rovinare la storia dei due innamorati. Leggiamo le anticipazioni della puntata di Daydreamer del 13 dicembre 2020.

Daydreamer 13 dicembre Can e Sanem notte di passione

La mamma di Can è sempre sul piede di guerra e non vuole assolutamente che il figlio continui a frequentare Sanem che ritiene una ragazza di basso livello sociale. Alla perfida Huma, quinsi, non sfugge l’assenza di Can e cerca di capire dove sia finito il figlio. La donna, allora, mette alle strette Cey Cey. Il ragazzo non riesce mai a tenere un segreto e quindi dopo qualche insistente domanda da parte di Huma, rivela alla donna che sia Can che Sanem si trovano ad Agva per trascorrere qualche giorno in un piacevole hotel.

Daydreamer puntata 13 dicembre Can e Sanem a letto, l’abbraccio

Una volta che ha ottenuto le informazioni desiderate, Huma chiama subito Polen e la sprona a muoversi. Così Huma le fornisce l’indirizzo dove si trova Can Divit. L’ex fidanzata di Can, infatti, vuole convincerlo ad accettare un lavoro come fotografo. Un modo, questo, per riprendere in mano la sua vecchia vita, ma soprattutto allontanarsi da Istanbul e quindi da Sanem. Can e Sanem non devono stare insieme!

Intanto Sanem e Can dopo una notte di grandi peripezie, si risvegliano abbracciati a letto. L’amore ha finalmente trionfato? Sul più bello però i due ragazzi vengono interrotti dall’arrivo inaspettato di Polen che fa di tutto per rovinare la giornata ai due innamorati. Polen provoca un nuovo allontanamento tra Can Divit e la copywriter. Riusciranno i due ragazzi a ritrovare l’intesa e a proseguire nel loro sogno d’amore oppure Huma sarà riuscita a spezzare definitivamente il loro rapporto? Lo scopriremo nelle puntate finali della serie turca.

Can Yaman non è apprezzato in Turchia le parole misteriose

Change privacy settings