
Danilo Mileto è un modello e professionista italiano nato a Bari il 12 aprile 1992, quindi ha 33 anni. Ha conseguito una laurea magistrale in Economia e Commercio con il massimo dei voti presso l’Università di Bari e lavora da sei anni alla Cancelleria Fallimentare del Tribunale di Bari, occupandosi della gestione delle aste giudiziarie. Parallelamente alla sua attività professionale, Danilo ha intrapreso una carriera nel mondo della moda, collaborando con diversi brand e partecipando a shooting fotografici.
È noto al grande pubblico per la sua partecipazione, insieme al fratello Fabrizio, al reality game “The Couple” su Canale 5, trasmesso a partire dall’aprile 2025. Nel programma, le otto coppie di concorrenti si sfidano in prove fisiche e mentali per vincere un montepremi di un milione di euro. Danilo si è descritto come una persona vulcanica, forte e passionale, con una forte determinazione e capacità di leadership. Il rapporto con il fratello è molto stretto, tanto da definirsi “compagni di vita”.
Dal punto di vista personale, Danilo è single da circa un anno e mezzo dopo una lunga relazione di sei anni. È alto circa 1,90 m, pesa circa 77 kg, ha un fisico muscoloso e alcuni tatuaggi. Viene da una famiglia che definisce “del Mulino Bianco”, composta da padre, madre e il fratello più giovane Fabrizio. È anche un appassionato tifoso dell’Inter.
CLICCA SULLE FOTO SOTTO PER INGRANDIRLE
Leggi anche: