Cosa ha detto Alda D’Eusanio dopo essere stata espulsa dal Grande Fratello Vip. Come sapete la conduttrice Alda D’Eusanio, 70 anni, è stata espulsa direttamente da Mediaset dal Grande Fratello Vip 5 condotto da Signorini.Il motivo sono state le parole che la D’Eusanio ha detto contro Laura Pausini e soprattutto contro il compagno di lei Paolo Carta. Ma cosa ha detto Alda D’Eusanio quando è uscita dalla casa del Gf Vip?
Parole forti che hanno costretto Mediaset ad espellere la D’Eusanio dal Grande Fratello Vip 5.
“…L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella Casa. Un comportamento grave e imperdonabile soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire.”.
Questo è quanto si legge nel comunicato stampa di Mediset. Ma quali sono state le parole di Alda D’Eusanio contro Paolo Carta? In sostanza Alda ha detto che Carta “avrebbe picchiato ripetutamente la Pausini“. Un pensiero che le ha subito causato l’espulsione dal gioco. Nello stesso tempo la Pausini e Carta hanno subito denunciato la conduttrice.
Le parole esatte sono state:
“Che poi questa qui [Laura Pausini, ndr] c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Lui è un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia, pare che la crocchi di botte“.
Adnkronos ha raggiunto Alda D’Eusanio appena uscita dalla casa dopo l’espulsione, che però ha solo detto di non voler parlare al momento:
“Posso dire che appena capisco bene cosa è successo… Ne riparliamo“.
Insomma Alda si è celata dietro una sorta di No comment.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…