Due personaggi di successo che sembrano non avere niente a che fare ma che si sono ritrovati l’11 dicembre 2023 ad un evento importante in Campidoglio. Loro sono Achille Lauro e Can Yaman. ma perchè erano insieme e perchè sono stati così tanto applauditi?
Stiamo parlando del riconoscimento ai talenti delle arti che è “Marateale Award in Winter”, versione “invernale” della kermesse “Marateale – Premio internazionale Basilicata”, guidata dal direttore artistico Nicola Timpone e dalla presidente Antonella Caramia. Due personaggi su tutti: Lauro e Yaman, rispettivamente premiati, attesi e osannati dal pubblico presente in Campidoglio l’11 dicembre 2023.
Applausi, quindi, per il fascinoso Can Yaman, che sui suoi canali social ha rivelato che su Canale 5 arriverà “Viola come il Mare 2”, fiction tanto attesa e che promette una trama davvero avvincente!
Applausi anche per Achille Lauro, che ha ricevuto il riconoscimento dalle mani dell’assessore al Turismo, Grandi Eventi e Sport Alessandro Onorato.
Due personalità diverse, quella di Lauro e Yaman, che però a loro modo sono dei veri talenti riconoscibili e riconosciuti. Complimenti quindi and entrambi per un’altro grande risultato raggiunto.
All’evento sono stati premiati anche: Paolo Bonolis, l’attore e produttore Walter Nicoletti, il produttore cinematografico Giuseppe Saccà amministratore delegato Eagle Original Content, la sceneggiatrice Ludovica Rampoldi, la produttrice Francesca Verdini, l’attore lucano Antonio Gerardi e il regista Laszlo Barbo.
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…