News

Come sta Fedez oggi ricoverato per due ulcere e chi è il medico

Come sta Fedez oggi ricoverato per due ulcere e chi è il medicoCome sta Fedez oggi ricoverato per due ulcere e chi è il medico. Fedez è stato ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano il 28 settembre 2023, a causa di un’emorragia interna causata da due ulcere. Come sta oggi Fedez?

Come sta Fedez oggi ricoverato per due ulcere e chi è il medico

Il rapper , marito di Chiara Ferragni, ha annunciato la notizia sui suoi social, ringraziando i fan per il supporto e il personale medico per averlo “letteralmente salvato la vita”.

Fedez è stato sottoposto a due trasfusioni di sangue e le sue condizioni sono attualmente stabili. I medici hanno previsto che il rapper possa essere dimesso dall’ospedale entro pochi giorni.

Si tratta del secondo ricovero in ospedale per Fedez in meno di un anno. Nel marzo 2022, il rapper è stato operato al pancreas per un tumore.

L’emorragia interna è una complicanza rara ma grave delle ulcere. Si verifica quando un’ulcera sanguina all’interno dello stomaco o dell’intestino tenue. I sintomi dell’emorragia interna possono includere vomito di sangue, feci nere o scure, e dolore addominale.

Il trattamento dell’emorragia interna dipende dalla sua causa. In alcuni casi, è necessario un intervento chirurgico per fermare l’emorragia. In altri casi, il trattamento può includere farmaci per ridurre l’acidità gastrica e farmaci per prevenire la formazione di coaguli di sangue.

Dove si è sentito male Fedez?

Fedez si è sentito male all’aeroporto di Milano mentre era in partenza per Los Angeles.

Fedez ancora in sala operatoria

Il 2 ottobre 2023 Fedez è stato nuovamente sottoposto ad un interventio chirurgico a causa di uan nuova ulcera sanguinante.

Corriere.it ha scritto:

“Fedez è ancora ricoverato nel reparto di chirurgia al Fatebenefratelli di Milano: secondo quanto risulta al Corriere, domenica si è verificato un nuovo episodio di sanguinamento che lo ha fatto tornare in sala operatoria per la sutura ed è stata poi necessaria una nuova trasfusione.”

Chi è il medico di Fedez?

Il medico di Fedez si chiama Massimo Falconi, il chirurgo che lo ha operato nel 2022, asportandogli il raro tumore al pancreas che gli aveva improvvisamente cambiato la vita.

Fedez: salta l’ospitata a Belve

Doveva essere uno degli ospiti della stagione 23/24 di Belve, programma condotto dalla Fagnani. A causa del ricovero, però, la Rai ha deciso di annullare l’ospitata.

Leggi anche:

Change privacy settings