Come si vota all’Isola dei famosi 2023: app, sito web, televoto e Sms. “L’Isola dei Famosi” propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra ben 4 canali: app Mediaset Infinity, sito ufficiale, Smart TV abilitate e SMS.
Vediamo quindi come si vota in base agli strumenti messi a disposizione dal programma:
I partecipanti si impegnano a rispettare l’ambiente naturale in cui vivranno, salvaguardando le specie autoctone vegetali e animali, rispettando le leggi della “location”.
La produzione mette a disposizione dei partecipanti, oppure fornisce loro la possibilità di conquistare vincendo delle prove, kit contenenti beni di sussistenza in misura/quantità limitata a seconda delle esigenze del gioco in una determinata fase. Ogni altra dotazione di qualsiasi genere (cibo, indumenti, creme, fuoco, coperte, ogni genere di comodità …) è subordinata allo svolgimento della gara.
Ogni partecipante deve contribuire al massimo nella realizzazione di tutte le prove che vengono proposte durante la permanenza. I partecipanti devono rispettare le regole delle prove così come sono loro illustrate dall’ inviato/a sull’Isola.
Durante lo svolgimento del programma, la produzione può decidere di trasportare i partecipanti in location diverse da quella iniziale.
I partecipanti eliminati e quelli che entrano in gioco in qualità di riserve non possono dare ai partecipanti ancora in gara notizie, indicazioni o suggerimenti che possano condizionare l’andamento del gioco.
I partecipanti non possono introdurre nelle location della trasmissione materiale che non sia espressamente autorizzato.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…