ChieCome

Come partecipare come concorrenti a Affari Tuoi casting

Come partecipare come concorrenti a Affari Tuoi castingCome partecipare come concorrenti a Affari Tuoi casting. Affari tuoi il gioco delle scatole fortunate torna su Rai Uno nella primavera del 2023. Ma come si fa a partecipare ad Affari Tuoi? Ecco come contattare la redazione di Affari Tuoi.

Come partecipare come concorrenti a Affari Tuoi casting

Vi spieghiamo, prima, velocemente in cosa consiste il gioco Tv di Affari Tuoi in inda su Rai Uno. In ogni puntata ci saranno venti rappresentanti delle venti regioni del nostro Paese e ogni sera uno di loro sarà il “pacchista” protagonista della puntata e avrà un pacco che conterrà un premio che, nel caso più alto, sarà pari a  300 mila euro.

Chi verrà estratto per giocare potrà chiamare al suo fianco, come supporto, un suo familiare o un suo amico. Nel corso della partita, il concorrente potrà ricevere delle offerte dal Dottore che, come di consueto, interverrà attraverso un telefono in studio che, in questa nuova versione del programma, si trasformerà in uno smartphone. Le offerte potranno essere trascritte da Amadeus su un cartoncino che verrà distrutto nel caso di rifiuto del concorrente.

Affari tuoi il gioco della regione fortunata

C’è un altro modo per tentare la fortuna e vincere tanti soldini. Il gioco si chiama “La regione fortunata”. Quando resteranno in gara gli ultimi due pacchi, se il concorrente non sarà contento dell’evoluzione della sua partita, potrà decidere se utilizzarlo o meno. Se deciderà di farlo, avrà di fronte a sé la cartina dell’Italia, con le venti regioni illuminate: solo una conterrà 100 mila euro. Se il concorrente la indovinerà al primo tentativo, si aggiudicherà il premio. Altrimenti, avrà un’ulteriore possibilità: Amadeus dimezzerà il numero delle regioni, che passeranno quindi a dieci, ma, in caso di risposta esatta, il montepremi sarà di 50 mila euro.

Come partecipare ad Affari Tuoi e casting

Per iscriversi ad Affari Tuoi 2023 è sufficiente andare sul sito Rai, alla sezione Giocherai.it. Qui sarà sufficiente selezionare l’icona, contrassegnata da una macchina da presa, Giochi in Studio, per poi selezionare l’immagine dei pacchi.

Possono candidarsi ai provini aspiranti giocatori maggiorenni, che dovranno essere accompagnati da un partner.

Potete comunque trovare il form online per l’iscrizione cliccando qui.

Il gioco in scatola di Affari tuoi

Volete divertirvi da casa e sfidare la fortuna? Ecco di seguito il gioco in scatola di Affari tuoi.

Di seguito in video che riassume come partecipare ad affari tuoi.

Change privacy settings