Televisione

Chi sono le conduttrici de Le Iene 2019 il giovedi sera

Chi sono le conduttrici de Le Iene 2019 il giovedi sera
Chi sono le conduttrici de Le Iene 2019 il giovedi sera

Chi sono le conduttrici de Le Iene 2019 il giovedi sera. Torna la nuova stagione de Le Iene con due appuntamenti, il martedi e il giovedi sera. Il martedi alla guida del programma ci sono Marcuzzi e Savino mentre il giovedi un trio di donne cariche e professionali. Chi sono le conduttrice de Le Iene del giovedi sera su Italia 1?

Chi sono le conduttrici de Le Iene 2019 il giovedi sera

Da giovedì 3 ottobre, in diretta e in prima serata, alle ore 21.25 su Italia 1, il secondo appuntamento settimanale con “Le Iene Show”. Alla conduzione il trio inedito e tutto al femminile formato da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.

Chi è Nina Palmieri conduttrice de Le Iene?

Soprannome: Nina
Data di nascita: 26 marzo 1976 (venerdì)
Età: 43 anni
Segno zodiacale: Pesci
Professione: Giornalista, Inviata, Scrittrice
Titolo di studio: Laurea Lettere
Luogo di nascita: Abruzzo
Altezza: 174 cm
Peso: 60 kg

Durante gli studi universitari collabora con diverse testate giornalistiche e radiofoniche. Arriva alla TV grazie a uno stage, seguito da una piccola collaborazione, presso la redazione di BluNotte Misteri Italiani.

Chi è Roberta Rei conduttrice de Le Iene 2019?

Roberta dice di se:”Sono nata a Napoli il 21 agosto dell’ ’85 e sono cresciuta in una casa che suona sempre jazz.Più che ballare, ho preferito correre, da atleta, dieci anni di fila. Ma per arrivare alle Olimpiadi ho dovuto imparare il cinese. È in Cina, dove lavoravo come interprete, che ho scoperto il giornalismo.
Da allora non ho mai smesso di viaggiare. Ho vissuto in America e poi sono tornata in Italia, selezionata al master in giornalismo dello Iulm.
Ho realizzato inchieste per Rainews e il Fattoquotidiano.it e nel 2012, con un reportage sui migranti, ho vinto il premio di Repubblica dedicato a Giuseppe D’avanzo.”

Chi è Veronica Ruggeri conduttrice de Le Iene 2019

È nata a Borgotaro, in provincia di Parma, il 14/05/1991.

Dopo il diploma al liceo scientifico Fermi di Borgotaro, arriva ad un passo dall’intraprendere la carriera militare. Finisce invece sui banchi della facoltà di Economia a Parma.

Nel 2011 partecipa al concorso di Miss Italia ed inizia a posare per alcuni cataloghi. Inizia a lavorare in TV per Zerosette tv a Parma.

Nell’estate 2012 prende parte come presentatrice ad una serie di spettacoli con protagonisti i comici di Zelig. Nel 2013 l’approdo a Le Iene.

Change privacy settings