Chi sono i genitori di Can Yaman attore turco bellissimo di Daydreamer. Forse non sappiamo ancora tutto sulla vita di Can Yaman l’attore turco bellissimo e di successo protagonista della serie Tv Daydreamer. Chi sono i genitori di Can Yaman? Scopriamolo insieme.
I genitori di Can Yaman hanno sicuramente messo al mondo un ragazzo bellissimo, amato da molte donne, che attualmente è uno degli attori più di successo in Turchia ma anche nel resto del mondo. Chi sono i genitori di Can Yaman?
Can Yaman è nato ad Istanbul da un avvocato di origini albanesi-kosovare e da una professoressa di lettere macedone. Can ha frequentato il Liceo Italiano di Istanbul dove fu notato per essere uno degli studenti più promettenti. E’ diventato avvocato, come il padre, ma poi ha preferito la carriera di attore. La madre, invece, 49 enne fa la professoressa di lavoro.
Il padre di Can Yaman si chiama Güven Yaman mentre la madre si chiama Güldem Yaman.
Come anche i genitori Can Yaman parla correttamente cinque lingue: turco, italiano, tedesco e inglese e spagnolo.
Can Yaman è molto legato alla sua famiglia tanto che spesso la madre lo segue in giro per il mondo durante le interviste o le presentazioni dei lavori televisivi e cinematografici. Il padre continua a fare l’avvocato di successo in Turchia e come Can è molto legato alla sua famiglia che considera il suo vero punto di riferimento.
Can non perde mai un momento per stare con la sua famiglia e anche se spesso deve viaggiare per lavoro ogni momento è buono per tornare nella sua città e nella sua casa dove è cresciuto. Tra le altre cose il padre di Can Yaman assomiglia moltissimo al figlio tanto sa sembrare quasi due gocce d’acqua.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…