Chi sono i gemelli de La Caserma Nicholas e William età e Tiktok. Belli, simpatici, furbi e anche forti: sono i gemelli del docu-reality di Rai 2 La Caserma. Loro sono Nicholas e William Lapresa. Chi sono i gemelli de La Caserma? Conosciamoli meglio.
Hanno deciso di mettersi alla prova in un docu-reality nuovo di zecca: stiamo parlando de La Caserma, un sorta di “militare” dove ragazzi e ragazze devono metersi alla prova con disciplina e prove impegnative. Tra i concorrenti ci sono anche i gemelli Lapresa. Chi sono William e Nicholas?
Sono gemelli, hanno 21 anni e vengono da Granarolo dell’Emilia (BO). Qualcuno di voi li ha già visti? Molto probabilmente si perchè sono Tiktokers Star del web, i Lapresa Twins contano più di 7 milioni di followers su tik tok, il social del momento, il social dei giovani, dove creano e condividono video con la loro famiglia.
Sono fratelli in tutto e per tutto. I gemelli Lapresa vivono in simbiosi e questo, unito alle diversità caratteriali, li porta a litigare molto spesso. Durante i primi momenti della loro presenza al programma La Caserma hanno dimostrato forza, simpatia e anche un po’ di arroganza. Vi piacciono?
Ma cosa pensano i genitori di Nicholas e William? Nicholas e William vivono con la mamma, la quale confida molto nelle capacità di riuscita dei gemelli, mentre il padre ha già dichiarato che, secondo lui, resisteranno massimo una settimana.
I gemelli Lapresa partecipano a “La Caserma” per combattere i loro vizi e mettersi alla prova. Ci riusciranno? Ce la faranno a sopportare tutte le regole?
Nella prima puntata de La Caserma per le reclute, compresi i gemelli, è arrivato il momento di scendere in campo per il primo addestramento fisico: un percorso a ostacoli che ognuno dei ragazzi e delle ragazze deve completare nel minor tempo possibile. Ai giovani occorrono concentrazione, tenacia e voglia di migliorare. Ogni ostacolo non superato comporta infatti venti secondi di penalità. Se alcuni faranno più fatica, altri, come i fratelli Lapresa e George Ciupilan, tirerano fuori un grande spirito di competizione.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…