News

Chi sono i carabinieri di Piacenza arrestati nomi e accusa di tortura lesioni e spaccio

Chi sono i carabinieri di Piacenza arrestati nomi e accusa di tortura lesioni e spaccio . Il 22 luglio 2020 alcuni carabinieri della caserma di Piacenza sono stati arresti con l’accusa di spaccio, torture, attività illegali, lesioni e arresti ingiustificati. Chi sono i carabinieri di Piacenza arrestati?

Chi sono i carabinieri di Piacenza arrestati nomi e accusa di tortura lesioni e spaccio

La notizia si è diffusa immediatamente in tutta Italia data la gravità dei fatti accertati: i carabinieri della caserma di Piacenza arrestati per reati quali spaccio, lesioni, torture… I reati sarebbero stati commessi a partire dal 2017. La caserma sequestrata si chiama “Levante” e si trova in centro a Piacenza. I carabinieri arrestati sono sei, mentre altri quattro sono stati sottoposti a misure cautelari di altro genere. Chi sono i carabinieri di Piacenza arrestati?

Chi sono i carabinieri di Piacenza arrestati i nomi

Chi sono i carabinieri di Piacenza arrestati e le intercettazioni

Ecco cosa si dicevamo:

«Ho fatto un’associazione a delinquere ragazzi (…) in poche parole abbiamo fatto una piramide (…) noi siamo irraggiungibili». Aggiungeva poi: «Abbiamo trovato un’altra persona che sta sotto di noi. Questa persona qua va tutti da questi gli spacciatori e gli dice: “Guarda, da oggi in poi, se vuoi vendere la roba vendi questa qua, altrimenti non lavori!” e la roba gliela diamo noi!».

I nomi dei carabinieri arrestati sono:

  • Giuseppe Montella, 37 anni, considerato il capo del gruppo. Montella negli anni ha cambiato undici auto, di cui quattro Bmw, una Porsche Cayenne, due Mercedes e 16 moto, vantandosi sui social.
  • Gli appuntati Salvatore Cappellano, Angelo Esposito, Giacomo Falanga e Daniele Spagnolo. Il comandante di stazione Marco Orlando è ai domiciliari e il maggiore Stefano Bezzeccheri risulta indagato.

Chi sono i carabinieri arrestati a Piacenza e gli atti indicibili commessi

Il sito ilpost.it riporta un’altra intercettazione che fa venire i brividi. Stiamo ancora parlando di Montella e di un suo dipendente. La scena si svolge a un concessionario. I due hanno picchiato il titolare di una concessionaria di auto per farsi vendere la macchina a un prezzo molto più basso di quello richiesto da listino. Ecco stralci di intercettazioni:

«Figa, sono entrato attrezzato, uno si è pisciato addosso, nel senso proprio pisciato addosso» (…) «L’altro mi ha risposto e l’ho fracassato».

Chi è il carabiniere di Piacenza Montella e la compagna ai domiciliari

Ai domiciliari è finita anche Maria Luisa Cattaneo, la compagna di Montella. E’ accusata di spaccio e di aver collaborato col militare anche nelle fasi di approvvigionamento della droga, come scrive Tgcom24.it. Anche la donna è stata intercettata e nelle conversazioni la stessa parla di soldi e di droga.

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Chi è Toni il marito di Ivana del Gf la transgender che ha fatto coming out

Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…

1 settimana ago

Chi è Sara Gaudenzi Uomini e donne: altezza, peso, età, lavoro e dove vive

Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…

1 settimana ago

Sanremo 2026 l’incredibile annuncio di Carlo Conti in Tv: non sappiamo cos aspettarci

Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…

1 settimana ago

Helena e Javier del Gf sconcertanti rivelazioni: ma non è troppo presto per farlo?

La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…

1 settimana ago

Chi è Ivana transgender del grande fratello: com’era da uomo, età, altezza e compagno

Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…

1 settimana ago

Festival di Venezia: Can Yaman e il bacio da sogno con la fidanzata catturano tutti gli sguardi

Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…

2 mesi ago