Programmi Tv

Chi si è ritirato dall’isola dei famosi e i motivi

Chi si è ritirato dall'isola dei famosi e i motivi A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, Francesco Benigno è stato escluso da “L’Isola dei Famosi”.

Benigno mandato via dall’Isola dei famosi

Non è stato quindi un ritiro per il concorrente ma un’esclusione vera e propria.

Il televoto di questa settimana è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination.
I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso SMS verranno rimborsati.

Nella puntata dell’isola del 18 aprile 2024 si scopriranno i reali motivi dell’esclusione di Benigno.

LO SFOGO DI BENIGNO DOPO L’ESCLUSIONE, LEGGI

Chi è Francesco Benigno?

Classe 1967, dodicesimo di tredici fratelli, Francesco Benigno nasce a Palermo nel 1967 da una famiglia di umili origini.

La sua vita non è stata per niente facile: Francesco abbandona presto gli studi per aiutare il padre nel mercato ortofrutticolo della sua città. A 20 anni, grazie al film Mary per sempre, la sua vita cambia. Da lì capisce che il cinema è la sua strada. Recita in diversi film tra cui Vacanze di natale 91, Ultimo Respiro, Anni 90 e Milano – Palermo: solo andata.

Accanto alla carriera cinematografica porta avanti anche quella televisiva recitando in diverse fiction. Padre amorevole di tre figli, di cui l’ultimo ha appena 6 mesi. Attualmente è sposato con Valentina Magazzù ed impegnato nel sociale per supportare con varie iniziative i ragazzi disagiati di Palermo. Amante della pesca e del mare, si propone come pescatore ufficiale di questa edizione!

Change privacy settings