Televisione

Chi ha colpito Edoardo di Mare Fuori 4? Edoardo Conte è morto?

Chi ha colpito Edoardo di Mare Fuori 4? Edoardo Conte è morto?Il grande interrogativo del finale di Mare Fuori 4 si concentra su Edoardo Conte (interpretato da Matteo Paolillo). Dopo aver deciso di rimanere accanto a Carmela (interpretata da Giovanna Sannino), nonostante la gravidanza della sua amante Teresa (interpretata da Ludovica Coscione), per resistere alle pressioni del “suocero” Enrico Polidori (interpretato da Peppe Miale), Edoardo ha fatto una scoperta scioccante dalla stessa moglie: i soldi dei Ricci sono nascosti nella tomba di famiglia dove giace anche Ciro (interpretato da Giacomo Giorgio). Nel culmine della stagione, si è recato al cimitero, di notte, per recuperarli.


Chi ha colpito Edoardo Conte? – chiechiera

Chi ha colpito alla testa Edoardo Conte?

Ma qualcuno ha deciso di fermare Edoardo con un colpo di vanga alla testa, lasciandolo agonizzante e forse uccidendolo. Chi può essere il colpevole? Forse Rosa Ricci, che si trovava nei pressi del cimitero dopo la rottura del matrimonio con Carmine? Oppure Luigi (interpretato da Francesco Panarella) e Raffaele Di Meo (interpretato da Giuseppe Pirozzi), convinti da Loredana (interpretata da Tea Falco) a seguirli durante un permesso per il Ferragosto, dopo aver ricostruito gli eventi che hanno portato all’omicidio accidentale dell’avvocato D’Angelo? Hanno capito che i soldi dei Ricci sono nella tomba?

Edoardo Conte è morto?

La lista dei sospettati include anche Carmela, desiderosa di vendetta per la relazione del marito con Teresa e a conoscenza del nascondiglio del denaro grazie a Rosa. Quest’ultima era disposta a darle i soldi prima che la decisione di non sposarsi le consentisse di rifarsi una vita lontano da Conte come segno della loro “sorellanza”.

Un mistero che verrà senz’altro risolto nella quinta stagione…

Change privacy settings