
Chi era Veronica Franco malattia causa morte e Tu Si Que Vales. 19 anni, bella, brava, con una voce che ti entrava nell’anima: solo poche settimane fa aveva conquistato tutto il pubblico in studio e da casa e tutti i giudici di Tu Si Que vales. Stiamo parlando di Veronica Franco, morta a soli 19 anni.
Chi era Veronica Franco malattia causa morte e Tu Si Que Vales
L’avevamo incontrata a una mototerapia, dove il biker Vanni Oddera l’aveva fortemente voluta, e ci aveva trasmesso emozioni di una forza sconvolgente.
Tutta Italia ha potuto conoscere Valeria Franco. E’ stato bellissimo e emozionante vederla esibirsi su Canale 5 e donarci ancora tante emozioni con il brano “Halleluya“. Oggi, 15 ottobre 2020, purtroppo, la brutta notizia: Veronica se ne è andata per sempre, è volata in cielo, solo poche settimane dopo la sua esibizione a Tu Si Que Vales.
Veronica Franco causa morte e malattia
Lo aveva raccontato ai giudici di Tu Si Que Vales: la leucemia, i problemi con la chemioterapia che l’avevano costretta sulla sedia a rotelle. Il trapiano di reni e il quasi trapianto di fegato…Una ragazza giovane, sfortunata ma con una grande forza dentro. Il 15 ottobre 2020 Veronica Franco se ne è andata lasciandoci come ricordo un’esibizione da mille e una notte!
https://www.youtube.com/watch?v=J5a7ZMuu5gc
La brutta malattia di Veronica.
Così scrive oggi Repubblica.it ricordando la triste fine di questa splendida ragazza:
“Veronica Franco è morta oggi, in seguito alle complicazioni delle cure per una grave forma di leucemia contro la quale combatteva dal 2018. Nulla ha potuto neanche la donazione di midollo da parte di sua sorella Michela.”
Le complicazioni neurologiche provocate alle terapie che stava seguendo Veronica per curare la leucemia hanno portato, alla fine, alla morte di questa splendida e giovane ragazza che tutti noi ricorderemo in quel canto liberatorio a Tu Si Que Vales.
“Per me il palcoscenico è tutto”, aveva detto Veronica.