Chi era Tito Stagno malattia e causa morte del telecronista. E’ stato il telecronista dell’atterraggio sulla Luna avvenuto nel 1969. E’ morto Tito Stagno, storico telecronista e ricordato e amato da tutta Italia. Che malattia aveva Tito Stagno?
E’ morto Tito Stagno. Il telecronista aveva 92 anni. E’ stato un volto storico della Rai e tutti lo ricordano per aver raccontato l’allunaggio avvenuto nel 1969. Stagno era nato a Cagliari nel 1930. E’ stato per molto tempo responsabile dello Sport di Rai 1, ha curato ‘”La domenica sportiva” che ha condotto dal 1979 al 1981 e nella stagione 1985-1986.
«Parlare di un avvenimento che si sta svolgendo mentre sono al microfono, dire alla gente ciò che le immagini da sole non possono spiegare, e dirlo con chiarezza, trasmettere agli spettatori anche un po’ delle mie emozioni, è una cosa che mi esalta.»
Nel momento in cui scriviamo la famiglia del conduttore Rai non ha ancora comunicato le cause della morte di Tito Stagno. Si parla che il telecronista fosse malato da tempo.
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…