Chi era Tina Turner malattia e causa morte della cantante americana. La musica in lutto per la morte di Tina Turner. La cantante aveva 83 anni. Che malattia aveva Tina Turner?
“La regina del rock ‘n roll, è morta serenamente dopo una lunga malattia nella sua casa di Küsnacht vicino a Zurigo, in Svizzera”, ha detto il suo portavoce. “Con lei – ha aggiunto – il mondo perde una leggenda della musica e un modello”.
E’ morta una grande cantante a causa di una brutta malattia che l’aveva colpita da tempo.
Su wikipedia si legge: “Nel 2016 le è stato diagnosticato un cancro intestinale. La Turner ha optato per i rimedi omeopatici per curare la sua ipertensione che alla fine le ha provocato danni ai reni e un’insufficienza renale”.
Oltre alla sua carriera musicale, Tina ha anche affrontato le sfide personali con coraggio. Ha scritto una candida autobiografia intitolata “”My Love Story” (2018), in cui ha condiviso la sua storia di abusi, sopravvivenza e rinascita. Attraverso il suo libro, ha ispirato molte persone a trovare la forza di liberarsi da situazioni dannose e a perseguire una vita migliore.
Nonostante il suo ritiro dalle esibizioni dal vivo, Tina Turner ha continuato ad essere un modello di ispirazione per artisti e fan di tutto il mondo. La sua musica è intramontabile e continua a essere trasmessa in radio, mentre i suoi successi sono utilizzati come colonna sonora per film e programmi televisivi.
Tina Turner è stat molto più di una semplice artista. La sua storia personale di sopravvivenza e resilienza, unita al suo talento eccezionale, l’hanno resa una figura iconica nel panorama musicale mondiale. La sua voce unica e il suo stile inconfondibile continuano a ispirare e influenzare generazioni di artisti. Tina Turner rimarrà sempre la Regina del Rock ‘n’ Roll, una forza inarrestabile che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia della musica e nella vita di coloro che l’hanno ascoltata e ammirata.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…