Chi era Stella Tennant causa morte e malattia della super modella. Il mondo della moda in lutto: è morta a soli 50 anni la super modella Stella Tennant. Che malattia aveva Stella Tennant e quali sono state le cause della morte della modella?
E’ morta la ex musa di Karl Lagerfeld: Stella Tennant se ne è andata all’età di 50 anni.
La famiglia della modella ha confermato la notizia senza rilasciare nessuna precisazione sulle cause della sua prematura scomparsa, avvenuta 5 giorni dopo il suo cinquantesimo compleanno.
“È con grande tristezza che annunciamo la morte improvvisa di Stella Tennant il 22 dicembre 2020. Stella è stata una donna meravigliosa”, si legge nel comunicato della famiglia.
Le cause della morte non sono state ancora precisate: un portavoce della polizia di Duns ha escluso pero’ “circostanze sospette”.
Una modella davvero importante. Nella sua carriera Stella ha sfilato per Versace, Valentino e Alexander McQueen e nelle campagne promozionali di grandi firme come Calvin Klein, Jean Paul Gautier e Burberry. Alla fine degli anni 90 Stella era diventata la musa di Karl Lagerfeld.
Sarà ricordata per il suo look androgino e soprattutto per il suo carisma ma anche per la sua professionalità.
Stella Tennant era la nipote di Deborah Mitford, Duchessa vedova di Devonshire, che è l’ultima delle sorelle Mitford. Si è sposata nel 1999 con il fotografo francese David Lasnet, al quale ha dato quattro figli: Marcel (1998), Cecily (2001), Jasmine (2003) ed Iris (2005).
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…