Chi era Stella Tennant causa morte e malattia della super modella. Il mondo della moda in lutto: è morta a soli 50 anni la super modella Stella Tennant. Che malattia aveva Stella Tennant e quali sono state le cause della morte della modella?
E’ morta la ex musa di Karl Lagerfeld: Stella Tennant se ne è andata all’età di 50 anni.
La famiglia della modella ha confermato la notizia senza rilasciare nessuna precisazione sulle cause della sua prematura scomparsa, avvenuta 5 giorni dopo il suo cinquantesimo compleanno.
“È con grande tristezza che annunciamo la morte improvvisa di Stella Tennant il 22 dicembre 2020. Stella è stata una donna meravigliosa”, si legge nel comunicato della famiglia.
Le cause della morte non sono state ancora precisate: un portavoce della polizia di Duns ha escluso pero’ “circostanze sospette”.
Una modella davvero importante. Nella sua carriera Stella ha sfilato per Versace, Valentino e Alexander McQueen e nelle campagne promozionali di grandi firme come Calvin Klein, Jean Paul Gautier e Burberry. Alla fine degli anni 90 Stella era diventata la musa di Karl Lagerfeld.
Sarà ricordata per il suo look androgino e soprattutto per il suo carisma ma anche per la sua professionalità.
Stella Tennant era la nipote di Deborah Mitford, Duchessa vedova di Devonshire, che è l’ultima delle sorelle Mitford. Si è sposata nel 1999 con il fotografo francese David Lasnet, al quale ha dato quattro figli: Marcel (1998), Cecily (2001), Jasmine (2003) ed Iris (2005).
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…