Morto Roberto Cavalli, lutto nella moda. Era malato da tempo, accanto a lui la compagna degli ultimi 15 anni, Sandra Bergman Nilsonn. Che malattia aveva Roberto Cavalli?
All’età di 83 anni, ha lasciato questo mondo dopo una lunga battaglia con la malattia. Accanto a lui, durante tutto il percorso, c’era Sandra Bergman Nilsonn, sua compagna negli ultimi 15 anni. Da questa relazione è nato Giorgio, due anni fa, il sesto figlio dopo Tommaso e Cristiana, frutti del suo primo matrimonio con Silvanella Giannoni, e Robert, Rachele e Daniele, avuti dalle seconde nozze con Eva Duringer.
Eva è stata il suo pilastro durante l’epopea della moda, iniziata negli anni Settanta e culminata con la cessione del suo marchio nel 2015, poco dopo l’ultimo spettacolo di settembre di quell’anno.
Era nato a Firenze il 15 novembre 1940 ed è stato un protagonista del mondo della moda dagli anni Settanta. Conosciuto per le sue stampe animalier e i suoi tessuti lussuosi, Cavalli ha vestito star internazionali e portato il suo stile audace e sensuale sulle passerelle di tutto il mondo.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…