Moda

Chi era Roberto Cavalli malattia e causa morte del grande stilista italiano

Chi era Roberto Cavalli malattia e causa morte del grande stilista italianoMorto Roberto Cavalli, lutto nella moda. Era malato da tempo, accanto a lui la compagna degli ultimi 15 anni, Sandra Bergman Nilsonn. Che malattia aveva Roberto Cavalli?

Causa morte e malattia di Roberto Cavalli

All’età di 83 anni, ha lasciato questo mondo dopo una lunga battaglia con la malattia. Accanto a lui, durante tutto il percorso, c’era Sandra Bergman Nilsonn, sua compagna negli ultimi 15 anni. Da questa relazione è nato Giorgio, due anni fa, il sesto figlio dopo Tommaso e Cristiana, frutti del suo primo matrimonio con Silvanella Giannoni, e Robert, Rachele e Daniele, avuti dalle seconde nozze con Eva Duringer.

Eva è stata il suo pilastro durante l’epopea della moda, iniziata negli anni Settanta e culminata con la cessione del suo marchio nel 2015, poco dopo l’ultimo spettacolo di settembre di quell’anno.

Chi era Roberto Cavalli?

Era nato a Firenze il 15 novembre 1940 ed è stato un protagonista del mondo della moda dagli anni Settanta. Conosciuto per le sue stampe animalier e i suoi tessuti lussuosi, Cavalli ha vestito star internazionali e portato il suo stile audace e sensuale sulle passerelle di tutto il mondo.

Change privacy settings