Chi era Nino Castelnuovo malattia causa morte dell’attore. E’ morto il 6 settembre ma la notizia è arrivata il 7 settembre 2021: è morto l’attore Nino Castelnuovo. Che malattia aveva Castelnuovo?
E’ morto Nino Castelnuovo, attore di cinema, teatro e tv. Castelnuovo aveva 84 anni. Ne ha dato la notizia la famiglia con un giorno di ritardo. Dopo il debutto al cinema alla fine degli anni 50, era diventato famoso presso il pubblico della tv grazie al ruolo di Renzo Tramaglino ne I promessi sposi diretto da Sandro Bolchi.
Grande attore di cinema e teatro, Castelnuovo resterà nel cuore di tutti per quello spot famoso dell’olio cuore. La celebrità e la fama arriva però per lui con la riproduzione tv de I promessi Sposi, dove Nino veste i panni Renzo Tramaglino.
Nella nota i parenti dell’attore scrivono: “Si chiude nel dolore per la perdita del caro Nino e richiede comprensione e riservatezza in questo momento difficile”.
I funerali si terranno a Roma in forma privata. Castelnuovo era malato da tempo. Tempo fa era stato colpito da da glaucoma, che lo aveva reso ipovedente.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…