Chi era Matteo Incerti malattia e causa morte del giornalista. Il mondo del giornalismo è in lutto per la morte di Matteo Incerti. Che malattia aveva Matteo Incerti e quali sono state le cause della morte?
Lutto nel mondo del giornalismo. E’ morto a 50 anni, il giornalista Matteo Incerti. Si trovava in Canada dove stava presentando il suo ultimo libro. Incerti lavorava come giornalista al gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle ed è stato uno dei primi attivisti in Emilia.
Il ministro Di Maio in queste ore ha scritto:
“Ciao caro Matteo, ancora non posso credere che sia successo. Oggi viene a mancare un grande uomo e un grande professionista. Un abbraccio forte alla sua famiglia. Mancherai a tanti, riposa in pace”.
Giuseppe Conte ha scritto:
“È con immenso dolore che apprendo della morte di Matteo Incerti, un ragazzo della nostra comunità, un amico che ha visto il Movimento muovere i suoi passi sin dall’inizio. Caro Matteo, ti ricorderemo sempre con affetto. Ci stringiamo al dolore dei suoi cari”.
Matteo lascia papà, mamma e fratello.
La causa della morte è stata un malore che lo ha colpito quando appunto si trovava in Canada per la presentazione del suo libro “I pellerossa che liberarono l’Italia”.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…