News

Chi era Marina Marfoglia malattia e causa morte dell’amica di Renato Zero

Chi era Marina Marfoglia malattia e causa morte dell'amica di Renato ZeroChi era Marina Marfoglia malattia e causa morte dell’amica di Renato Zero. Il mondo della musica italiana è in lutto: è morta Marina Marfoglia, famosa cantante, attrice e ballerina grande amica di Renato Zero. Che malattia aveva Marina Marfoglia?

Chi era Marina Marfoglia malattia e causa morte dell’amica di Renato Zero

E’ morta all’età di 73 anni Marina Marfoglia, celebre attrice, ballerina e cantante romana che aveva cantato alcuni intramontabili successi tra cui “Peppermint Hula Hoop”, “Una vita con te”, “Roma pazzo pazzo amore” e “Balliamo noi lambada”.

Entrata a far parte del corpo di ballo di Don Lurio e della compagnia de Il Bagaglino, ha lavorato anche in televisione con registi come Antonello Falqui ed Enzo Trapani, ed è stata primadonna nella serie tv Un uomo da ridere con Franco Franchi.

Si era ritirata dalle scene nel 2016. Era grande amica di Renato Zero.

Malattia Marina Marfoglia

Al momento non è dato sapere quale siano state le cause della morte di Marina Marfoglia ne tantomeno se fosse malata da tempo o no. Anche Renato Zero, suo grande amico, non ha commentano, al momento, l’accaduto.

Chi era Marina Marfoglia e la sua vita privata

Marina Marfoglia era nata il 15 maggio del 1949 a Roma sotto il segno del Toro. Come abbiamo detto è stata una grande amica di Renato Zero. Inoltre la Marfoglia era stata legata per oltre 16 anni al collega Mal, ma la relazione tra i due era naufragata inesorabilmente.

Leggi anche:

Change privacy settings