
Chi era Julian Sands: causa morte e resti del corpo trovati dell’attore. Julian Sands era nato a Otley il 4 gennaio del 1958 ed è morto a Monte San Antonio il 13 gennaio 2023. Sands è stato un attore britannico, noto per aver interpretato film come Urla del silenzio, Camera con vista e Vatel. Tra i suoi ruoli principali sul piccolo schermo, quelli di Vladimir Bierko in 24 e di Jor-El in Smallville. Il 27 giugno 2023 sono stati ritrovati i resti del suo corpo. Come è morto Julian Sands?
Chi era Julian Sands: causa morte e resti del corpo trovati dell’attore
Un strana morte finoa d oggi anche abbastanza misteriosa. Il 13 gennaio 2023, Sands, appassionato alpinista, è stato dichiarato disperso nel corso di una escursione sul Monte Baldy, California, a nord-est di Los Angeles. Il 27 gennaio sono stati rinvenuti i resti del suo corpo.
Ma come sono andate le cose e come è morto l’attore?
Julian Sands: ritrovati i resti del suo corpo
Dopo la sua scomparsa il cellulare di Sands ha inviato i suoi ultimi segnali il 15 gennaio 2023, dopodiché si presume che si sia scaricato e non ha dato più segnali di vita La sua macchina è stata localizzata il 18 gennaio.
Il 24 giugno sono stati ritrovati resti umani in California, in un luogo selvaggio vicino all’area in cui l’attore era scomparso mesi prima e tre giorni dopo è stato reso noto che i resti trovati sono proprio quelli dell’attore.
“La modalità della morte è ancora oggetto di indagine, in attesa di ulteriori risultati dei test”, ha dichiarato il dipartimento dello sceriffo della contea di San Bernardino in una nota.
Una lunga carriera fatta di successi, quella di Sands. Oltre ai film che abbiamo già citato, Sands è apparso anche nei film “Arachnophobia”, “Naked Lunch”, “Boxing Helena” e “Leaving Las Vegas”.
Ecco com’era Sands da giovane.