
Chi era Julia Ituma causa morte della pallavolista dell’Igor Gorgonzola Novara. E’ morta a soli 18 anni Julia Ituma, la pallavolista che sognava di diventare la nuova Paola Enogu. Quali sono le cause della morte di Julia Ituma?
Chi era Julia Ituma causa morte della pallavolista dell’Igor Gorgonzola Novara
Notizia dell’ultima ora del 13 aprile ripresa da tutte le testate italiane. Il corriere.it scrive:
“Julia Ituma, pallavolista di 18 anni, una delle stelle della nazionale italiana juniores di volley, è stata trovata morta nella mattinata di giovedì 13 aprile a Istanbul, in Turchia, dove si trovava con la sua squadra per la semifinale di Champions league. Il suo corpo è stato trovato davanti all’hotel dove soggiornava: secondo fonti del club sarebbe precipitata da una finestra dell’albergo”.
Causa Morte Julia Ituma
Sempre dai media nazionali che stanno seguendo la vicenda apprendiamo che le causa della morte della giovane pallavolista sono ancora tutte da accertare.
Secondo Federpallavolo, la ragazza sarebbe precipitata da una finestra dello stabile in cui si trovava con tutta la squadra. Sulla sua morte sta indagando la polizia turca e non si esclude anche la possibilità di un gesto volontario.
Sui social, tra le altre cose, si legge:
“Julia era alla sua prima stagione con la Igor Novara Volley. La 18enne sarebbe precipitata da una finestra di un hotel di Istanbul, dove la squadra aveva giocato, e perso, ieri sera la semifinale di Champions contro l’Eczacibasi. Le dinamiche sono ancora da chiarire.”
Julia #Ituma era alla sua prima stagione con la Igor Novara Volley. La 18enne sarebbe precipitata da una finestra di un hotel di Istanbul, dove la squadra aveva giocato, e perso, ieri sera la semifinale di Champions contro l’Eczacibasi. Le dinamiche sono ancora da chiarire. pic.twitter.com/tMP9WFwD7j
— Radio Sportiva (@RadioSportiva) April 13, 2023
Secondo le ricostruzioni Ituma è precipitata da una finestra dello stabile. Sulla sua morte sta indagando la polizia turca; i media turchi parlano di un gesto volontario .