News

Can Yaman e le splendide parole a Roma e l’aiuto concreto dato

Can Yaman e le splendide parole a Roma e l'aiuto concreto datoCan Yaman e le splendide parole a Roma e l’aiuto concreto dato. Can Yaman a Roma in Piazza di Spagna per supportare la donazione del sangue.

Can Yaman e le splendide parole a Roma e l’aiuto concreto dato

“Ampio è il sentimento dell’altruismo ed immensamente grande l’aiuto che concretamente si può dare al prossimo diventando donatori. La Polizia di Stato da tempo promuove e sostiene un gesto così nobile e spesso indispensabile”. Queste le parole del Presidente Nazionale DonatoriNati Claudio Saltari: un inno alla vita.

Can Yaman in occasione del 171° anniversario della Fondazione della Polizia di Stato, insieme con il Capo Della Polizia Lamberto Giannini e il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi hanno ricordato ai cittadini l’importanza del donare. L’invito è rivolto soprattutto ai giovani, protagonisti del Break The Wall Tour: sono loro il nostro futuro. Insieme per un mondo diverso e in ascolto, dove la possibilità di una vita migliore dipende anche dal nostro impegno.

Le bellissime parole di Can Yaman

“Oggi sono orgoglioso di aver rinnovato la mia promessa di donazione per incitare i giovani a donare, un gesto importante per aiutarci tutti.
Ringrazio la Polizia di Stato per avermi dato questa occasione e in particolare il Ministro degli Interni Matteo Piantedosi e il Capo della PS Lamberto Giannini, per l’affetto dimostrato.
Un grazie all’associazione #donatorinati e al suo presidente Claudio Saltari. “

Leggi anche:

Change privacy settings