
Chi era il fotografo Giovanni Gastel causa morte e malattia. E’ morto a Roma all’età di soli 65 anni Giovanni Gastel uno dei fotografi italiani più apprezzati nel mondo. Lutto, quindi, nel mondo dello spettacolo. Chi era Giovanni Gastel e quali sono state le cause della morte del fotografo?
Chi era il fotografo Giovanni Gastel causa morte e malattia
Era ricoverato in condizioni già gravissime a Milano. Figlio di Giuseppe Gastel e Ida Visconti di Modrone, nipote di Luchino Visconti, si era affermato come fotografo di moda, per poi occuparsi anche di progetti con fini artistici e di ritratti. Il mondo dell spettacolo in lutto. Molti vip hanno lasciato il loro ricordo da Mara Venier a Selvaggia Lucarelli.
“Giovanni mio , sono senza parole …te ne sei andato così ,solo un mese fa ridevamo qua a roma per il nostro ultimo lavoro …che grande dolore ….da oggi sarò ancora più sola senza di te”, ha scritto sui social Mara Venier.
Visualizza questo post su Instagram
“Odio farmi fotografare. Con Giovanni Gastel farsi fotografare diventava una cosa semplice. Perché con la sua ironia gentile toglieva ogni sentimento di inadeguatezza. Sono addolorata, ma per nulla stupita di tutto l’affetto che leggo per lui. Era uno che si faceva voler bene.”, ha scritto su instagram la Lucarelli.
Fra le personalità che ha immortalato ricordiamo Barack Obama, Maradona e Fiorello, ma anche Pino Daniele e Johnny Depp. Sue le immagini della campagna pubblicitaria di Chiara Boni con Malika Ayane a cui ha dedicato un post su Facebook la scorsa settimana.
Giovanni Gastel causa morte
Il fotografo è morto a Roma dopo aver contratto il Covid.