Sport

Chi era Giuseppe Rizza età causa morte malattia dell’ex calciatore Juventus

Chi era Giuseppe Rizza età causa morte malattia dell'ex calciatore JuventusChi era Giuseppe Rizza età causa morte malattia dell’ex calciatore Juventus. Una perdita incolmabile: se ne è andato l’ex calciatore della Juventus Primavera Giuseppe Rizza. Come è morto Giuseppe Rizza?

Chi era Giuseppe Rizza età causa morte malattia dell’ex calciatore Juventus

E’ morto a soli 33 anni l’ex calciatore della Juventus Primavera Giuseppe Rizza. Ma chi era Giuseppe Rizza?

Chi era Giuseppe Rizza età e causa della morte

Sui maggiori siti online si legge della triste morte di questo giovane calciatore.

“Il calciatore Giuseppe Rizza, che in passato ha militato nelle giovanili della Juventus, non ce l’ha fatta ed è morto a soli 33 anni. Il 9 giugno era stato colto improvvisamente da un’emorragia cerebrale ed era entrato in coma. Ricoverato all’Ospedale Cannizzaro di Catania, nel reparto di rianimazione, si era poi risvegliato il 22 giugno senza però mai superare il problema di salute che lo aveva afflitto.”

 

Anche Buffon ha voluto scrivere il suo messaggio di addio al giovane calciatore scomparso prematuramente: “Stanotte ci ha lasciato Giuseppe Rizza. Alla sua famiglia va tutto il mio cordoglio e la mia vicinanza”.

Ma non solo.

“Voglio ricordarti così. UN COMBATTENTE!!! sono sicuro che hai combattuto in questo periodo esattamente come facevi in campo ma purtroppo stamattina è arrivata questa brutta notizia. Sono davvero senza parole. Le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia. Ci mancherai Peppino” è il messaggio di Criscito su Instagram.

Chi era Giuseppe Rizzala sua scheda

Nato il: 08/aprile/1987

Luogo di nascita: Italia, Noto

Nazionalità: italiana

Giorno della morte: 06.07.2020

Posizione: Centrocampista di sinistra

Altezza: 1,75 m