News

Chi era Giorgio Lopez malattia causa morte del fratello di Massimo Lopez

Chi era Giorgio Lopez malattia causa morte del fratello di Massimo LopezChi era Giorgio Lopez malattia causa morte del fratello di Massimo Lopez. Massimo Lopez, comico e attore italiano, ha perso suo fratello doppiatore. E’ morto Giorgio Lopez, di professione doppiatore, appunto, e fratello maggiore di Massimo Lopez. Chi era Giorgio Lopez e che malattia aveva?

Chi era Giorgio Lopez malattia causa morte del fratello di Massimo Lopez

Lutto nel mondo del doppiaggio e anche del cinema. E’ morto nella giornata di oggi, martedì 10 agosto 2021, a Roma all’età di 74 anni Giorgio Lopez, fratello del più noto Massimo Lopez.

Nella sua carriera Giorgio Lopez aveva doppiato attori del calibro di  Danny DeVito, John Cleese, Dustin Hoffman. Ha prestato la voce, tra gli altri attori, anche a John Hurt, Ian Holm, Bob Hoskins e Pat Morita nella serie di Karate Kid, oltre a Groucho Marx in molti ridoppiaggi.

Chi era Giorgio Lopez e causa della morte

Nel momento in cui scriviamo le cause della sua morte di Giorgio Lopez non sono state rese note.

Qualche settimana fa, però, Lopez in un post social, aveva parlato di “patologie“, lamentandosi di non essere riuscito a fare il vaccino per il Covid.

Il doppiatore italiano lascia due figli, Gabriele e Andrea, anche loro doppiatori.

Lopez era molto attivo anche come direttore di doppiaggio. Ha recitato in un episodio della serie TV Don Matteo nel ruolo del medico legale. Nel luglio 2009, ha vinto il premio Leggio d’oro per la direzione del doppiaggio del film Houdini – L’ultimo mago.

Nel 2015 ha ricevuto il “Premio alla Carriera” al “Festival delle voci d’attore”.

Chi era Libero De Rienzo malattia causa morte dell’attore

Change privacy settings