Chi era Francesco Nuti malattia e causa morte dell’attore italiano. Aveva 68 anni. Francesco Nuti se ne pè andata nel giorno della morte di Silvio Berlusconi. Che malattia aveva Francesco Nuti?
È morto a Roma Francesco Nuti, aveva 68 anni, era lontano da tempo dalle scene per motivi di salute. La data e il luogo delle esequie saranno rese note nelle prossime ore. La stessa famiglia chiede che sia rispettato il momento di grande dolore e per questo motivo non rilasceranno dichiarazioni.
La notizia è stata diffusa dalla figlia Ginevra e dai familiari, che ringraziano il personale sanitario e tutti coloro che hanno avuto in cura di lui.
Nel 2006 un terribile incidente domestico gli aveva provocato un ematoma cranico e seri danni neurologici. Aveva anche perso l’uso della parola ed era costretto su una sedia a rotelle
Nuti ha interpretato commedie brillanti dai toni vagamente surreali che hanno avuto un successo strabiliante: “Io, Chiara e lo Scuro”, “Casablanca, Casablanca”, “Tutta colpa del paradiso”, “Stregati”, “Caruso Pascoski di padre polacco”, “Willy Signori e vengo da lontano”, fino a “Donne con le gonne”, fortunata pellicola che nella stagione 1991/92 battè ogni record d’incassi, segnando il momento di maggior successo della sua carriera.
Francesco Nuti è considerato un’icona del cinema italiano degli anni ’80 e ’90 e la sua versatilità come attore e regista gli ha fatto guadagnare un seguito di fan appassionati. Nonostante le sue difficoltà personali, il suo contributo al cinema italiano rimane significativo.
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…