News

Chi era Donatella Raffai malattia e causa morte della conduttrice Chi l’ha visto

Chi era Donatella Raffai malattia e causa morte della conduttrice Chi l'ha vistoChi era Donatella Raffai malattia e causa morte della conduttrice Chi l’ha visto. Lutto nel mondo della televisione: a 78 anni è morta la storica conduttrice di Chi l’ha visto Donatella Raffai. Chi era Donatella Raffai e che malattia aveva?

Chi era Donatella Raffai malattia e causa morte della conduttrice Chi l’ha visto

È morta il 10 febbraio 2022 Donatella Raffai, la conduttrice volto storico della trasmissione di maggior successo di Rai 3, Chi l’ha visto?, e dell’antesignano Telefono giallo, con Corrado Augias. Lontana dagli schermi per sua scelta dal 2000, la Raffai è morta dopo una lunga malattia a 78 anni.

Donatella Raffai malattia

La famiglia non ha al momento precisato le cause della morte di Donatella Raffai. Sappiamo che la giornalista era malata da tempi, di un brutto male. Ricordiamola così, in una delle sue storiche puntate di Chi l’ha visto.

La trasmissione Chi l’ha visto ha twittato:

“Ci ha lasciato Donatella Raffai, volto indimenticabile e motore del programma nelle sue prime storiche edizioni. Al marito e ai figli il profondo cordoglio di Federica Sciarelli e della redazione di “Chi l’ha visto?”.”

Ritiratasi dalle scene nel 2000 e decisa a vivere in un riserbo assoluto, la Raffai si è trasferita da Roma a Morlupo e infine definitivamente in Francia, nella zona della Costa Azzurra.
Coniugata e in seguito divorziata, sposatasi in seconde nozze sul finire degli anni sessanta con il “re dei nightclub” Fabrizio Bogiankino nuovamente divorziata, viveva con l’attuale compagno Silvio Maestranzi, ex regista Rai. Era madre di due figli gemelli.

Chi era Monica Vitti malattia e causa morte dell’attrice

Change privacy settings