Chi era Antonio fratello di Iva Zanicchi malattia e causa della morte. Un anno difficile, il 2020, anche per Iva Zanicchi. Dopo aver contratto il Covid e dopo essere guarita, dopo un ricovero in ospedale, la Zanicchi ha dovuto affrontare un grave lutto: la morte del fratello Antonio. Chi era Antonio il fratello della Zanicchi e che malattia aveva?
Un anno difficile per Iva Zanicchi. Il 2020 è stato l’anno dei suoi 80 anni am anche quello che l’ha costretta per alcune settimane in ospedale per aver contratto il coronavirus. Fortunatamente la Zanicchi è guarita ma appena uscita dall’ospedale ha dovuto affrontare la morte del caro fratello Antonio.
Il fratello di Iva Zanicchi, Antonio, è morto a causa del covid19. Antonio è morto per complicanze da coronavirus il 25 novembre 2020.
“E’ morto in un letto dello stesso ospedale in cui ero stata ricoverata. Antonio è stato colpito dal Coronavirus in modo devastante. Il virus ha preso i polmoni in modo devastante, in maniera più violenta rispetto a me. Si è diffuso velocemente e gli ha messo in crisi tutti gli organi. Poi lui era cardiopatico e questa sua condizione un po’ traballante non lo ha aiutato a reagire, a migliorare. Ha vissuto una brutta agonia”, ha raccontato la Zanicchi.
Antonio Zanicchi era un pensionato dell’Eni, con la passione per la pittura e la scrittura. L’ultimo messaggio è stato per la sorella Iva.
“Mi ha dedicato il suo ultimo videomessaggio. Prima che lo sedassero mi ha salutato dicendo che ci voleva molto bene. Mi rimarrà dentro per sempre questa cosa”.
Anche il compagno storico di Iva Zanicchi, Fausto Pinna, ha avuto gravi problemi di salute, un tumore. Sembra che, nel momento in cui stiamo scrivendo, le sue condizioni siano migliorate.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…