Chi era Anna Marcacci madre di Paolo Brosio malattia e causa morte. Ricoverata recentemente per un malore è morta, purtroppo, la madre di Paolo Brosio, Anna Marcacci. La donna aveva 102 anni compiuti lo scorso 7 aprile 2023. Che malattia aveva la mamma di Paolo Brosio?
Aveva 102 anni Anna Marcacci la mamma di Paolo Brosio che se ne è andata nella clinica di Forte dei Marmi dove era ricoverata.
Nata a Marina di Pisa, la donna aveva deciso, ad un certo punto della sua vita, di lasciare il Piemonte per trasferirsi in Versilia, più specificatamente a Vittoria Apuana. Molte le sue apparizioni in Tv insieme al figlio nel corso degli ultimi 20 anni.
La donna è morta in seguito ad un recente malore che aveva reso necessario il suo ricovero in ospedale.
A dare l’annuncio della scomparsa di Anna Marcacci è stata Federica Panicucci nella puntata del 18 aprile di Mattino Cinque.
“Nella notte, poche ora fa, è mancata la mamma di Paolo Brosio, Anna. La ricordiamo con affetto e mandiamo un abbraccio a Paolo. (…)“.
Tgcom in queste ore scrive:
“Anna Marcacci Brosio era una donna di grande fede, ha raccontato più volte di essersi recata a Medjugorje a pregare per convertire anche Paolo. Aveva acquisito notorietà partecipando, al fianco del figlio, al programma “Quelli che il calcio” su Rai2 e registrando con Paolo spot pubblicitari.”
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…