News

Chi era Angela Lansbury malattia e causa morte de La Signora in Giallo

Chi era Angela Lansbury malattia e causa morte de La Signora in GialloChi era Angela Lansbury malattia e causa morte de La Signora in Giallo. La bravissima attrice Angela Lansbuty è morta a 96 anni. Tutti noi ce la ricordiamo come la bravissima interprete de La signora in giallo, serie longeva di gialli in Tv. Che malattia aveva Angela Lansbury e quale sono state le cause della morte dell’attrice?

Chi era Angela Lansbury malattia e causa morte de La Signora in Giallo

La Lansbury è morta a Los Angeles. Aveva 96 anni.

“I figli di Angela Lansbury sono tristi nell’annunciare che la loro madre è morta nel sonno nella sua casa a Los Angeles, a soli cinque giorni dal suo 97esimo compleanno”, si legge in un comunicato della famiglia.

Angela Lansbury ha avuto una notevole carriera in teatro, al cinema e in televisione. È nota soprattutto per il ruolo di Jessica Fletcher nella serie televisiva di lunga durata “Murder, She Wrote” Ma la carriera della Lansbury è iniziata molto prima che mettesse piede sul set di quella iconica serie. Infatti, ha lavorato in teatro per oltre 70 anni!

Angela Lansbury ha avuto una carriera incredibile che abbraccia sette decenni. È stata una vera e propria leggenda del teatro e della televisione.

Causa morte e malattia di Angela Lasbury

“E’ morta serenamente mentre dormiva, nella sua casa di Los Angeles all’1:30 del mattino”, si legge nel comunicato. L’attrice è morta di vecchiaia.

 Non risulta, comunque, che soffrisse di una particolare malattia, come un cancro o un tumore.
Change privacy settings