Chi era Alessio Sanzogni amico di Chiara Ferragni e come è morto
Chi era Alessio Sanzogni amico di Chiara Ferragni e come è morto. Lutto per la fashion blogger Chiara Ferragni. Il suo ex agente nonchè amico Alessio Sanzogni è morto in un terribile incidente in autostrada. Aveva solo 34 anni.
Un grave lutto per Chiara Ferragni, la nota fashion blogger italiana. Un suo amico e collaboratore è morto in un incidente. Vediamo chi era Alessio Sanzogni e come è morto.
1 – Chi era Alessio Sanzogni
2 – Causa morte Alessio Sanzogni
Alessio Sanzogni è stato general manager di ‘Tbs Crew‘, l’azienda creata da Chiara Ferragni. La stessa Ferragni ha postato sul suo profilo Instagram una foto con Sanzogni: “Rimpiango il tempo che non abbiamo passato assieme e le cose che non ci siamo detti”, ha scritto.
Le carriere dei due si erano divise nel 2016, con Sanzogni che aveva lasciato The Blonde Salad fondando la società Ispiry. “Siamo stati molto vicini e abbiamo lavorato insieme – ha scritto in un lungo post d’addio – ci parlavamo e ci scrivevamo ancora, ma i nostri dialoghi non erano più come quelli di una volta”.
Il povero Alessio è morto sull’autostrada A4 la scorsa notte. Sanzogni era alla guida della sua auto, che si è schiantata contro un tir verso le 2 della notte scorsa. Il camion era fermo in colonna per un incidente avvenuto pochi minuti prima, vicino allo svincolo di Bergamo, in direzione Milano.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…