Chi era Alessio Sanzogni amico di Chiara Ferragni e come è morto
Chi era Alessio Sanzogni amico di Chiara Ferragni e come è morto. Lutto per la fashion blogger Chiara Ferragni. Il suo ex agente nonchè amico Alessio Sanzogni è morto in un terribile incidente in autostrada. Aveva solo 34 anni.
Un grave lutto per Chiara Ferragni, la nota fashion blogger italiana. Un suo amico e collaboratore è morto in un incidente. Vediamo chi era Alessio Sanzogni e come è morto.
1 – Chi era Alessio Sanzogni
2 – Causa morte Alessio Sanzogni
Alessio Sanzogni è stato general manager di ‘Tbs Crew‘, l’azienda creata da Chiara Ferragni. La stessa Ferragni ha postato sul suo profilo Instagram una foto con Sanzogni: “Rimpiango il tempo che non abbiamo passato assieme e le cose che non ci siamo detti”, ha scritto.
Le carriere dei due si erano divise nel 2016, con Sanzogni che aveva lasciato The Blonde Salad fondando la società Ispiry. “Siamo stati molto vicini e abbiamo lavorato insieme – ha scritto in un lungo post d’addio – ci parlavamo e ci scrivevamo ancora, ma i nostri dialoghi non erano più come quelli di una volta”.
Il povero Alessio è morto sull’autostrada A4 la scorsa notte. Sanzogni era alla guida della sua auto, che si è schiantata contro un tir verso le 2 della notte scorsa. Il camion era fermo in colonna per un incidente avvenuto pochi minuti prima, vicino allo svincolo di Bergamo, in direzione Milano.
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…