Lifestyle

Chi era Alessio Sanzogni amico di Chiara Ferragni e come è morto

Chi era Alessio Sanzogni amico di Chiara Ferragni e come è morto
Chi era Alessio Sanzogni amico di Chiara Ferragni e come è morto

Chi era Alessio Sanzogni amico di Chiara Ferragni e come è morto. Lutto per la fashion blogger Chiara Ferragni. Il suo ex agente nonchè amico Alessio Sanzogni è morto in un terribile incidente in autostrada. Aveva solo 34 anni.

Chi era Alessio Sanzogni amico di Chiara Ferragni e come è morto

Un grave lutto per Chiara Ferragni, la nota fashion blogger italiana. Un suo amico e collaboratore è morto in un incidente. Vediamo chi era Alessio Sanzogni e come è morto.

1 – Chi era Alessio Sanzogni
2 – Causa morte Alessio Sanzogni

Chi era Alessio Sanzogni e le cause della morte e l’incidente

Alessio Sanzogni è stato general manager di ‘Tbs Crew‘, l’azienda creata da Chiara Ferragni. La stessa Ferragni ha postato sul suo profilo Instagram una foto con Sanzogni: “Rimpiango il tempo che non abbiamo passato assieme e le cose che non ci siamo detti”, ha scritto.
Le carriere dei due si erano divise nel 2016, con Sanzogni che aveva lasciato The Blonde Salad fondando la società Ispiry. “Siamo stati molto vicini e abbiamo lavorato insieme – ha scritto in un lungo post d’addio – ci parlavamo e ci scrivevamo ancora, ma i nostri dialoghi non erano più come quelli di una volta”.

Com’è morto Alessio Sanzogni ex manager di Chiara Ferragni?

Il povero Alessio è morto sull’autostrada A4 la scorsa notte. Sanzogni era alla guida della sua auto, che si è schiantata contro un tir verso le 2 della notte scorsa. Il camion era fermo in colonna per un incidente avvenuto pochi minuti prima, vicino allo svincolo di Bergamo, in direzione Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I was feeding my baby this morning, having a coffee with a friend in what it seemed like such a normal morning at home. Then the worst news arrived: my friend Alessio passed away in a tragic accident. I can’t find words to express how shocking this is. We used to be super close and used to work together full time, then, a few years ago, took separate ways. What I regret now is the time we didn’t spend together in the past two years, the words we didn’t say each other. We still talked and texted, but it was not the talks we used to have. No matter what happens in your life, be always aware to make people you care about feel special. Hope you find your peace Alessio

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Change privacy settings