Programmi Tv

Chi è Zende di Beautiful il ritorno del figlio adottivo

Chi è Zende di Beautiful il ritorno del figlio adottivoChi è Zende di Beautiful il ritorno del figlio adottivo. Nuovo volto a Beautiful o meglio ancora un ritorno per molti inaspettato. Tutti a chiedersi, allora, Chi è Zende di Beautiful? Scopriamolo insieme.

Chi è Zende di Beautiful il ritorno del figlio adottivo

E’ la domanda che si stanno facendo gli appassionati della serie americane a novembre 2021. Chi è Zende? Zende aveva lasciato la soap diversi anni fa dopo il fiabesco matrimonio con Nicole. Ora torna interpretato da un nuovo attore che si chiama Delon Da Metz. Ecco quindi svelato il mistero su Zende.

Zende torna a Beautiful, quindi, con un nuovo volto e nuove storie che siamo sicuti riusciranno ad appassionarvi. Per chi non se lo ricordasse Zende è il figlio adottivo di Kristen Forrester e Tony Dominguez.

Chi è Zende e la sua storia

Grazie al sito twittamibeautiful.it apprendiamo quanto segue:

“Durante la loro luna di miele in Africa, Kristen Forrester e Tony Dominguez perdono un rullino. A restituirglielo è Zende, che grazie a questo episodio lega con la coppia. Kristen e Tony restano colpiti quando apprendono che Zende ha perso sia i genitori sia il fratellino, per colpa dell’AIDS.”

La coppia rimane talmente colpita da quel bambino che, una volta tornati a casa, decidono di iniziare le pratiche per l’adozione del ragazzino.

Zende, durante la serie, torna spesso in onda in alcune puntate. Nel 2015 Zende ritorna a casa Forrester per fermarsi un po’ di più. Trova lavoro come stagista nell’azienda di famiglia e conosce Nicole, sorella di Maya, di cui si innamora e con cui instaura una relazione. I due, dopo varie vicessitudini, si sposeranno (2017). La coppia poi esce di scena. Gli sposi si trasferiscono a Parigi.

Beautiful anticipazioni americane chi è il padre di Hope adesso sono nei guai

Change privacy settings