Televisione

Chi è Vittoria Ceretti età Sanremo 2021 vita privata look e lavoro

Chi è Vittoria Ceretti età Sanremo 2021 vita privata e lavoroChi è Vittoria Ceretti età Sanremo 2021 vita privata look e lavoro. Giovane, bella, brava e già top: si chiama Vittoria Ceretti e affianca Amadeus nella conduzione di una delle cinque serate del festival di Sanremo. Chi è Vittoria Ceretti? Conosciamola meglio: età, altezza e peso.

Chi è Vittoria Ceretti età Sanremo 2021 vita privata look e lavoro

Classe 1998, Vittoria Ceretti è una top model italiana. Vittoria è nata a Brescia il 7 giugno.

Vittoria è alta 177 centimetri e pesa 50 chili. Vive e cresce con i genitori e il fratello Guglielmo nella frazione di Inzino, a Gardone Val Trompia. Inizia la sua carriera partecipando al concorso Elite Model look nel 2012 mentre il  suo esordio sulle passerelle è con Dolce&Gabbana nel 2014. Da quel momento la sua carriera di modella decolla e Vittoria inizia a sfilare per Burberry, Versace, Etro, Salvatore Ferragamo, Roberto Cavalli, Dior, Valentino, Louis Vuitton, Azzedine Alaïa, Hermès e molti altri.

Modella anche per molte campagne pubblicitarie di grandi marchi di moda. Tra le ultime campagne 2018 con Vittoria Ceretti: Tiffany & Co. “All You Need is Love Fragrance 2018”.

Chi è Vittoria Ceretti e Sanremo 2021

Nell’edizione 2021 di Sanremo, la kermesse canora, Amadeus il conduttore sceglie Vittoria per la co-conduzione di una delle serate del festival.

Le parole di Amadeus:

La kermesse si arricchisce di una nuova presenza femminile: è la giovane Vittoria Ceretti, super top model italiana che a poco più di vent’anni ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo per le più importanti griffe. È apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda ed è la musa ispiratrice dei grandi maestri della fotografia contemporanea. Vittoria sarà la mia partner in una delle cinque serate di Sanremo 2021

Vittoria Ceretti si è sposata chi è il marito?

La Ceretti si è sposata la scorsa estate a Ibiza in un abito bianco di Jacquemus. Pochi gli invitati, solo parenti stretti.

Il marito di Vittoria si chiama Matteo Milleri. È un DJ e fa parte del duo Tale of Us, coppia artistica nata nel 2o09.

È stata la prima volta per lei in abito bianco non professionale: infatti è stata lei che con abito da sposa che ha chiuso la sfilata di Chanel Haute Couture per l’esatte 2019.

La Ceretti è stata definita la principessa italiana delle passerelle.

Chi è lo stilista di Vittoria Ceretti Sanremo 2021 look e abito

Change privacy settings