Chi è Valentina D Uomini e donne trono over età e cognome. Giovane, determinata e spesso in lite con Gemma Galgani. Chi è Valentina D. la dama del trono over di Uomini e donne stagione autunno 2020? Conosciamola meglio.
Una ragazza molto sicura di se che in amore sa cosa vuole o almeno così sembra. A Uomini e donne si è fatta notare per il suo rapporto contrastato con il cavaliere Maurizio ma anche per le sue numerose litigate con Gemma Galgani alla quale non le ha mai mandate a dire. Chi è Valentina D. di Uomini e donne? Qual è il suo cognome e che lavoro fa? Scopriamo insieme.
Valentina ha 34 anni e il suo cognome è Dartavilla Lupi. Viene da Bologna dove gestisce il suo centro estetico dal 2016.
Se volete spulciare nella vita privata della dama del trono over Valentina Dartavilla potete seguirla sul suo account instagram tramite il quale potete anche metter like alle sue foto o inviarle un messaggio con la funzione Direct del social network.
Valentina smascherata? Sembra proprio di si in quanto in studio, durante una puntata di dicembre 2020, la bella e giovane dama viene fatta uscire allo scoperta. La donna, infatti, avrebbe avuto una sorta si relazione sia con Nicola (assente per Covid) che con Costantino, un uomo che oggi non fa più parte della trasmissione.
Ma non solo. Viene anche fuori che ha avuto rapporti anche con Nicola, assente per Covid. Sembra che con lui fossero d’accordo nell’aspettare il suo ritorno per poi uscire fuori insieme. Quindi si capisce che usciva con Maurizio solo per allungare i tempi.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…