Televisione

Chi è Simone Bolognesi primo fidanzato di Belen Rodriguez e Uomini e donne

Chi è Simone Bolognesi primo fidanzato di Belen Rodriguez e Uomini e donneChi è Simone Bolognesi primo fidanzato di Belen Rodriguez e Uomini e donne. Intorno alla bella Belen Rodriguez si muove sempre tanto gossip. L’ultimo la riguarda da vicino ed è reale perchè è spuntato il suo primo fidanzato. Chi è Simone Bolognesi primo fidanzato di Belen? Conosciamolo meglio.

Chi è Simone Bolognesi primo fidanzato di Belen Rodriguez e Uomini e donne

Nel trono over di Uomini e donne stagione 2020/21 c’è anche lui, Stefano che di cognome fa Bolognesi e che è stato il primo fidanzato di Belen Rodriguez, appena la ragazza arrivò in Italia tanti anni fa.

Simone Bolognesi è un 41enne proveniente dall’Emilia Romagna. Il suo aspetto è decisamente gradevole e a Uomini e donne trono over vuole trovare la sua anima gemella, la donna con la quale condividere la vita. Occhi chiari, capello mosso biondo e fisico curato, Simone ha un account instagram che conta più di 10 mila followers.

Chi è Simone trono over Uomini e donne

Simone non è un volto nuovo della trasmissione di Maria De Filippi. Molti anni fa ha partecipato a Uomini e donne come corteggiatore di Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini. Nessuna delle due, però, lo ha scelto.

Il suo nome, sicuramente, balzerà agli onori della cronaca gossip proprio perchè è stato lui il primo a far innamorare la bella Belen Rodriguez appena arrivata in Italia.

Chi è Simone Bolognese trono over Uomini e donne  e il racconto della sua storia con Belen

Ecco cosa ha dichiarato Simone sul suo rapporto con Belen Rodriguez:

Siamo stati insieme due anni, dal momento del suo arrivo in Italia al momento della sua partenza per Milano. Abbiamo anche convissuto per quasi sette mesi a casa mia.

Anche se tra i due la storia è finita bene, Simone ci tiene a precisare:

Non parla mai di Riccione, della nostra Romagna e del suo passato qui. E ancora ci chiediamo come mai“.

Change privacy settings