News

Chi è Selvaggia Roma rifatta ritocchi com’era e com’è oggi

Chi è Selvaggia Roma rifatta ritocchi com’era e com’è oggi. Selvaggia Roma, oggi un’influencer e fitness woman, è una bellissima ragazza che in passato ha partecipato a Uomini e donne e Temptation island. Ma quanto è cambiata in questi anni Selvaggia Roma? Cosa si è rifatta Selvaggia Roma?  Vediamo com’era e com’è oggi la Roma.

Chi è Selvaggia Roma rifatta ritocchi com’era e com’è oggi

Selvaggia Roma. ex fidanzata di Lenticchio, ex corteggiatrice di Uomini e donne, che ha partecipato all’edizione 2017 di Temptation island con, appunto, il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo, oggi è una donna diversa rispetto a come ce la ricordiamo a Temptation Island. Com’era e com’è Selvaggia Roma? Quanti ritocchi si è fatta Selvaggia Roma?

Selvaggia Roma rifatta? Cosa si è rifatta?

Selvaggia Roma ha sempre ammesso di essere favorevole alla chirurgia estetica e di essere ricorsa anche a piccoli interventi per migliorarsi. Oggi la ritroviamo, tramite i social, completamente diversa da come ce la ricordavamo, ovvero quando ha partecipato a Uomini e donne ma soprattutto a Temptation island.  Qualche ritocco in più o solo tanto allenamento fisico e trattamenti di bellezza? In molti parlano solo di una cosa: Selvaggia Roma si è rifatta!

Sotto potete vedere com’era e com’è oggi Selvaggia Roma.

Oppure potete vedere le differenze anche nella foto che segue:

Sembra quasi che Selvaggia Roma abbia cambiato identità, non trovate? Detto questo Selvaggia, che a ottobre 2020 è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 5, è e resta una bellissima ragazza!

Selvaggia Roma, ex ballerina e speaker radiofonica è nata il 29 ottobre del 1990 a Roma.  E’ del segno dello Scorpione, è alta 170 centimetri per 55 chilogrammi. Oggi Selvaggia è un’influencer molto seguita sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nata principessa cresciuta guerriera un angelo bianco con l’anima nera. . . #principessatatuata #selvaggiaroma #animanera #animabuona♥ #guerriera #bikinimodel

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_) in data:

Change privacy settings