Cinema

Chi è Regé-Jean Page il duca di Bridgerton età vita privata

Chi è Regé-Jean Page il duca di Bridgerton età vita privataChi è Regé-Jean Page il duca di Bridgerton età vita privata. La serie Netflix Bridgerton è stata vista da ben 63 milioni di utenti al mondo. Tra gli attori spicca proprio lui, l’attore principale, quello che interpreta il ruolo di Simon il Duca di Hastings: Regè Page. Chi è Regè-Jean Page? Conosciamolo meglio.

Chi è Regé-Jean Page il duca di Bridgerton età vita privata

Giovane, bello, bravo: stiamo parlando di Regè-Jean Page l’attore protagonista di una delle serie più viste al mondo, Bridgerton. Lui ha trent’anni, madre dello Zimbabwe e padre inglese. Ed è già una stella del cinema grazie a questo ruolo!

Chi è Regé-Jean Page e la trama di Bridgerton

La serie visibile su Netflix narra le vicende della famiglia Bridgerton: Violet, Lady Bridgerton; i suoi quattro figli Anthony, Benedict, Colin e Gregory e le sue quattro figlie Daphne, Eloise, Francesca e Hyacinth. Altra famiglia protagonista sono i Featherington, composti da: Portia, Lady Featherington; suo marito, il barone; le tre figlie Philippa, Prudence e Penelope. Siamo nell’alta società londinese nella stagione in cui le giovani donne cercano marito e le madri sono in fermento. L’amore che scoppia tra la bella Daphne e il duca sarà tanto bello e passionale quanto difficile e contrastato.

Daphne Bridgerton è interpretata da Phoebe Dynevor, doppiata da Margherita De Risi.
Simon Basset, è interpretato da Regé-Jean Page, doppiato da Jacopo Venturiero.

Dopo il grande successo della prima stagione della serie, sebbene non sia ancora stata confermata ufficialmente una seconda stagione, pare che i preparativi per le riprese siano già in corso e le riprese dovrebbero iniziare a marzo 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Regé-Jean Page (@regejean)

Chi è Regé-Jean Page carriera e la sua vita privata

Regé-Jean Page è nato a Londra nel 1990. Ha studiato al Drama Centre London. Ha iniziato la carriera sulle scene, recitando a teatro nei drammi The Days of Rage (Londra, 2011), The History Boys (Sheffield, 2013) e Il mercante di Venezia al Globe Theatre con Jonathan Pryce (Londra, 2016).[4]

Nel 2016 ha fatto il suo esordio in America interpretando Chicken George nella serie TV Radici. Sul grande schermo ha recitato in alcuni film tra cui Survivor, Macchine mortali e Sylvie’s Love.

Della sua vita privata non sappiamo molto. Sappiamo con certezza che nel momento in cui scriviamo l’attore di Bridgerton non è sposato.

Change privacy settings