Programmi Tv, Televisione

Chi è Nicole la tronista Trans di Uomini e donne: età, cognome

Chi è Nicole la tronista Trans di Uomini e donne: età, cognomeChi è Nicole la tronista Trans di Uomini e donne: età, cognome. L’annuncio è stato dato qualche giorno fa dal sito Dagospia: la nuova tronista della prossima stagione di Uomini e donne prima era un uomo mentre oggi è una donna. Lei si chiama Nicole. Chi è Nicole la tronista trans di Uomini e donne? Conosciamola meglio.

Chi è Nicole la tronista Trans di Uomini e donne: età, cognome

E’ la prima tronista transgender di Uomini e donne, della storia di Uomini e donne. Si chiama Andrea Nicole. La nuova tronista di Uomini e donne ha 29 anni, arriva da Milano e negli ultimi dieci anni ha lavorato come commessa in un negozio di abbigliamento. Andrea Nicole è nata uomo. Era Andrea, un ragazzino che a 15 anni ha preso coraggio e forza di diventare ciò che si è sempre sentito ovvero una donna. A 18 anni Andrea Nicole ha iniziato il percorso di transizione concluso ormai da diverso tempo. Nella stagione 2021/22 di Uomini e donne è stata scelta come tronista.

Chi è Nicole tronista transgender di Uomini e donne

Ecco i primi commenti della nuova tronista a FQMagazine

“Transgender definisce una persona che è in fase di transizione, io ho completato il mio percorso otto anni fa. Da otto anni anche per la legge italiana sono una donna, sul mio documento c’è scritto sesso femminile. Trono transgender fa gola ma vanifica in qualche modo il mio percorso, non ho fatto questo percorso per essere definita tutta la vita transgender. Sarebbe come non riconoscere un traguardo che ho conquistato, non è stato facile e non ci è voluto poco”.

E cosa ha detto la famiglia di Nicole sulla sua partecipazione a Uomini e donne?

“Non hanno fatto i salti di gioia, siamo una famiglia molto riservata. Temono per me l’impatto di questa esposizione mediatica, le cattiverie che nessun genitore vorrebbe per il proprio figlio”.

Nel momento in cui scriviamo Nicole ha già registrato la prima puntata di Uomini e donne con il classico appuntamento al buio.

“All’inizio mi preoccupavo delle non chiamate per scendere dalle scale o dall’uscita dallo studio dopo il mio racconto. In fondo è anche un modo per vedere le reazioni delle persone, è in qualche modo una selezione naturale: se una persona non è interessata dopo aver ascoltato il mio racconto va via e si va avanti. Questo mi aiuta. Le reazioni non sono state così negative, è andata bene. Ho avuto modo di guardare i ragazzi presenti in studio, non ho notato occhi indiscreti. Voglio solo farmi conoscere”.

Uomini e donne Luisa trono over ha un tumore lo sfogo social

Change privacy settings