Chi è Nicola di Bari malattia come sta e l’operazione alle coronarie. Gravi condizioni per il cantante italiano Nicola Di Bari. Lo rendono noto i media online. Nicola Di bari starebbe molto male. Che malattia ha Nicola di Bari?
Nicola Di Bari è ricoverato in rianimazione all’Ospedale San Raffaele di Milano in gravi condizioni. A darne notizia è stato il suo manager Franco Mariello. Le condizioni del cantautore pugliese Nicola Di Bari si sono aggravate nelle ultime ore a seguito di un’operazione al cuore, nello specifico alle coronarie, a cui era stato sottoposto qualche giorno fa.
Michele Scommegna, questo il vero nome di Nicola Di bari, è nato 80 anni fa a Zapponeta e ha vinto ben due Festival di Sanremo. Chi è Nicola Di Bari?
Nicola Di Bari è il quarto cantante che ha vinto il Festival di Sanremo per due edizioni consecutive, nel 1971 e 1972; ha vinto anche Canzonissima nel 1971. È inoltre uno dei cantanti italiani più noti in America Latina.
Alcuni suoi brani sono diventati dei veri e propri evergreen della musica italiana, al punto di essere stati reincisi in anni successivi da altri artisti: ad esempio Chitarra suona più piano, incisa da Mina nell’album Uiallalla, o La prima cosa bella.
Il bravo e simpatico cantante pugliese, nel video sopra, è nel suo momento migliore: reduce da due fortunate edizioni del Festival di Sanremo, propone una canzone che ha tutte le carte in regola per un buon piazzamento. Scritta da Evangelisti e Marrocchi con l’aiuto dello stesso Di Bari, è una bella canzone che ci porta ai tempi delle serenate al chiaro di luna.
Nel 2020 ha una parte nel film Tolo Tolo di Checco Zalone, in cui interpreta lo zio del protagonista.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…