Chi è Nicola chi è Jara Uomini e donne età e il secondo figlio in arrivo. Tornano a Uomini e donne due grandi protagonisti del trono over che hanno trovato l’amore proprio nella trasmissione di Maria De Filippi. Loro sono Nicola Balestra e Jara Gaspari. Chi sono Nicola e Jara del trono over?
Usciti molto tempo fa da Uomini e donne mano nella mano e con in testa di allargare la famiglia, Jara e Nicola hanno davvero consacrato il loro amore con la nascita del loro primo figlio Tommaso. Prima di uscire da Uomini e donne insieme la coppia aveva dichiarato:
“Vorremmo mettere al mondo un figlio. Quando tiri le somme e trovi quello che cercavi in una persona, vuoi provare a vivere tutto al massimo: la famiglia, la convivenza e un figlio. Abbiamo sempre vissuto la nostra storia in maniera concreta e fatto grandi progetti”.
L’annuncio della nascita di Tommaso era stato pubblicato anche sui canali social della coppia.
Un amore che dura nel tempo e che si è consacrato ancora di più con l’annuncio dell’arrivo del secondo figlio: Jara e Nicola, infatti, stanno per diventare nuovamente genitori. A soli due anni dalla nascita di Tommaso, una delle coppie più belle e innamorate che sono nate alla corte di Maria De Filippi hanno fatto un annuncio che li ha resi felicissimi: aspettano un altro figlio.
Stiamo parlando dell’anno 2017 quando il giovane di Jesolo arrivò al dating show di Maria De Filippi e rimase find a subito completamente incantato dalla bellezza di Jara. Da quel momento, i due iniziarono a frequentarsi dandosi l’esclusiva. Nicola perse subito la testa per Jara mentre lei ci mise un po’ a lasciarsi andare, soprattutto a causa della distanza tra i due a livello di residenza. Fortunatamente, però, tutto è andato per il meglio.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…