Musica

Chi è Niall Horan età vita privata e MTV EMAs 2019

Chi è Niall Horan età vita privata e MTV EMAs 2019

Chi è Niall Horan età vita privata e MTV EMAs 2019. MTV ha annunciato che Niall Horan si esibirà agli MTV EMAs 2019. Gli “MTV EMAs 2019” si terranno domenica 3 novembre al FIBES, Centro Fiere e Congressi di Siviglia, in Spagna e saranno trasmessi in diretta sul network globale raggiungendo oltre mezzo miliardo di case in tutto il mondo.

Chi è Niall Horan età vita privata e MTV EMAs 2019

Sul palco degli EMA, Horan presenterà il suo ultimo singolo “Nice To Meet Ya” tratto dal suo atteso nuovo album. “Nice To Meet Ya” è, infatti, il primo singolo del suo secondo album da solista prodotto da Julian Bunetta (produttore anche di “Slow Hands”) ed è stato il brano #1 passato nelle radio in US e Canada la scorsa settimana. Ma scopriamo insieme chi è Niall Horan.

Chi è Niall Horan età vita privata

Originario di Mullingar, in Irlanda, Horan, classe 1993, ha venduto più di 80 milioni di album ed è stato in tour in tutto il mondo diverse volte come parte della iconica band degli One Direction.

Nel 2010 ha preso parte alle audizioni del talent show britannico The X Factor con una reinterpretazione del brano So Sick di Ne-Yo, venendo successivamente incluso negli One Direction sotto l’idea dei giudici Nicole Scherzinger e Simon Cowell. Giunti terzi al termine del programma, a partire dal 2011 il gruppo ha pubblicato cinque album in studio, usciti a cadenza annuale: Up All Night, Take Me Home, Midnight Memories, Four e Made in the A.M..

Con il suo lavoro di debutto come solista “Flicker” (Capitol Records), ha raggiunto il grande successo globale ed ha riscosso l’acclamazione da parte della critica. L’album è entrato direttamente No. 1 della classifica Billboard 200 nell’ottobre 2017, ha superato i 4 miliardi di streaming a livello globale ed è stato #1 in US, Canada, Irlanda e Olanda ed è disco platino in oltre 18 paesi. Il singolo “Slow Hands” non solo è stato #1 nelle radio americane, ma è stato singolo di platino in oltre 24 paesi (inclusi 8 platino in Canada, 6 platino a Singapore, 5 platino in Australia ed Irlanda, e 3 platino in Messico e Brasile). Il Flicker World Tour di Niall ha incluso date sold out in U.S., Canada, U.K., Europa, Singapore, Giappone, Brasile e Australia.

 

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Share
Published by
Max Ince

Recent Posts

Attenzione al riso, può determinare gravi danni alla salute: tutti ignorano questo aspetto

Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…

2 giorni ago

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

3 giorni ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

3 giorni ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

4 giorni ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

6 giorni ago

Calendario scolastico, cambia tutto: date stravolte e genitori del caos durante le vacanze

L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…

1 settimana ago