Musica

Chi è Niall Horan età vita privata e MTV EMAs 2019

Chi è Niall Horan età vita privata e MTV EMAs 2019
Chi è Niall Horan età vita privata e MTV EMAs 2019

Chi è Niall Horan età vita privata e MTV EMAs 2019. MTV ha annunciato che Niall Horan si esibirà agli MTV EMAs 2019. Gli “MTV EMAs 2019” si terranno domenica 3 novembre al FIBES, Centro Fiere e Congressi di Siviglia, in Spagna e saranno trasmessi in diretta sul network globale raggiungendo oltre mezzo miliardo di case in tutto il mondo.

Chi è Niall Horan età vita privata e MTV EMAs 2019

Sul palco degli EMA, Horan presenterà il suo ultimo singolo “Nice To Meet Ya” tratto dal suo atteso nuovo album. “Nice To Meet Ya” è, infatti, il primo singolo del suo secondo album da solista prodotto da Julian Bunetta (produttore anche di “Slow Hands”) ed è stato il brano #1 passato nelle radio in US e Canada la scorsa settimana. Ma scopriamo insieme chi è Niall Horan.

Chi è Niall Horan età vita privata

Originario di Mullingar, in Irlanda, Horan, classe 1993, ha venduto più di 80 milioni di album ed è stato in tour in tutto il mondo diverse volte come parte della iconica band degli One Direction.

Nel 2010 ha preso parte alle audizioni del talent show britannico The X Factor con una reinterpretazione del brano So Sick di Ne-Yo, venendo successivamente incluso negli One Direction sotto l’idea dei giudici Nicole Scherzinger e Simon Cowell. Giunti terzi al termine del programma, a partire dal 2011 il gruppo ha pubblicato cinque album in studio, usciti a cadenza annuale: Up All Night, Take Me Home, Midnight Memories, Four e Made in the A.M..

Con il suo lavoro di debutto come solista “Flicker” (Capitol Records), ha raggiunto il grande successo globale ed ha riscosso l’acclamazione da parte della critica. L’album è entrato direttamente No. 1 della classifica Billboard 200 nell’ottobre 2017, ha superato i 4 miliardi di streaming a livello globale ed è stato #1 in US, Canada, Irlanda e Olanda ed è disco platino in oltre 18 paesi. Il singolo “Slow Hands” non solo è stato #1 nelle radio americane, ma è stato singolo di platino in oltre 24 paesi (inclusi 8 platino in Canada, 6 platino a Singapore, 5 platino in Australia ed Irlanda, e 3 platino in Messico e Brasile). Il Flicker World Tour di Niall ha incluso date sold out in U.S., Canada, U.K., Europa, Singapore, Giappone, Brasile e Australia.

 

Change privacy settings